Claire Holt di The Originals in ospedale: la sua drammatica storia sui social

Claire Holt parla con il cuore in mano ai fan suoi e di The Originals dopo il drammatico momento passato, ecco di cosa si tratta


INTERAZIONI: 12

Una domenica da dimenticare quella di ieri per tutti coloro che amano The Originals e The Vampire Diaries e che da sempre tengono a cuore le sorti dei suoi protagonisti. Questa volta a finire in prima pagina è Claire Holt, la piccola sorella dei fratelli Mikaelson in The Vampire Diaries e nel suo spin off.

A mobilitare i fan è stato un suo scatto postato proprio ieri e che la mostra in un letto di ospedale piuttosto sconvolta. In una lunga didascalia l’attrice ha raccontato qualcosa di sconvolgente e terribile che l’ha lacerata dentro un paio di settimane fa o poco meno, ma di cosa si tratta?

Per fortuna non è un male incurabile, almeno per il fisico, ma di un aborto spontaneo che le ha strappato via il suo bambino anche se nessuno sapeva ancora ufficialmente della gravidanza. L’attrice scrive: “Ho scattato questa foto 10 giorni fa, mentre aspettavo un intervento chirurgico dopo che il mio dolce bambino ha perso il battito cardiaco, l’ho inviata al mio fidanzato fermo in sala d’attesa per mostrargli che stavo bene. Non lo ero. Non mi sono mai sentita più lacerata nella mia vita“.

In un primo momento ha voluto tenere tutto questo dolore per sé ma quando si è messa al pc e ha trovato tante altre donne nella sua stessa situazione ho pensato che in quel momento avevo bisogno di leggere le reazioni e gli sfoghi di chi come lei aveva passato tutto questo: “Qualcuno mi ha detto che la depressione e la disperazione sono normali. Che non è stata colpa mia. Che non starò così per sempre. Ho trovato una comunità di donne che ha condiviso la mia esperienza esatta [….] Mi si spezza il cuore pensare che perdere un bambino si sente come qualcosa che dobbiamo tenere per noi. Perché è diverso dalla morte di una persona cara? Come è meno significativo? Ecco cosa ho imparato mentre comincio a strisciare fuori dal buco nero: il supporto è tutto. Non avrei potuto sopravvivere senza l’amore incondizionato del mio partner. Nonostante il suo dolore, era la mia roccia e la mia rete di sicurezza. Non saprò mai come ringraziarlo“.

E poi conclude rivolgendosi ai suoi fan e a tutti coloro che hanno passato quello che ha passato lei: “Per chiunque sia stato vittima di un aborto, ti capisco. Condivido ogni parte del tuo dolore e non sei solo. Per favore sii gentile con te stesso e spero che ti sentirai a tuo agio anche a condividere la tua storia. “