I Misteri di Brokenwood 5 ci sarà? Il finale su Giallo in attesa del grande ritorno

I Misteri di Brokenwood 5 ci sarà? Le novità non mancheranno per i fan italiani della serie


INTERAZIONI: 9

I Misteri di Brokenwood 5 ci sarà? Il finale della quarta stagione stasera è in onda su Giallo ma i fan di Neill Rea e Fern Sutherland sono già pronti per il seguito e per nuovi omicidi, saranno davvero accontentati? Secondo le ultime, poche, notizie sembra che I Misteri di Brokenwood 5 ci sarà e che presto inizierà la produzione dei nuovi episodi per un totale di 4 nuovi casi da risolvere.

La serie che arriva dalla Nuova Zelanda è riuscita in questi anni a conquistare il pubblico europeo e quello italiano  e proprio questo è stato un punto di forza, la scintilla che ha fatto scoccare il fuoco del rinnovo. La serie neozelandese andrà in scena proprio oggi, 1 marzo, nel prime time di Giallo con il quarto e ultimo caso della quarta stagione in cui Mike Shepherd (Neill Rea) e Kristin Sims (Fern Sutherland) dovranno andare incontro al loro nuovo caso.

Un uomo d’affari, Mitch Waterson, viene trovato morto nella sua piscina con una spada conficcata nella schiena. Responsabile del fallimento di molti dei suoi investitori, i due si troveranno alle prese con un messaggio ritrovato davanti alla porta di casa sua che riporta delle lettere pretagliate che formano le iscrizioni “restituiscilo”. La moglie della vittima indica di aver già ricevuto diverse minacce dello stesso tipo. Gli investigatori sono quindi interessati a un vicino, Edward Alterson, che soffre di Alzheimer. I due riusciranno a risolvere questo nuovo caso senza intoppi?

I numerosi fan italiani di Brokenwood avranno una quinta stagione? La risposta al momento è positiva visto che le ultime notizie confermano il fatto che la rete privata Prime ha già ordinato una quinta stagione che dovrebbe andare in onda non prima del prossimo autunno in Patria, e in Italia? Sicuramente dovremo attendere l’inizio del 2019 per rivederla in tv.