Al via il tour di Diodato in Italia e in Europa dopo Sanremo 2018: tutte le date e i biglietti in prevendita su Ticketone

I concerti del tour di Diodato in Italia e in Europa: ecco tutte le date annunciate.

Diodato

INTERAZIONI: 7

Annunciate le date del tour di Diodato, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2018 con il brano Adesso insieme a Roy Paci. 

Diodato e Roy Paci si sono presentati insieme alla kermesse ligure, per un’accoppiata vincente che ha conquistato la critica e il cuore degli ascoltatori. La canzone Adesso è risultata all’ottavo posto ella classifica finale del Festival di Sanremo.

Rivelazione cantautorale dell’ultimo Festival di Sanremo, Adesso è un brano scritto dallo stesso Antonio Diodato, e sottolinea la necessità di vivere il presente per davvero, in una sorta di carpe diem per godere di ogni momento della giornata.

A partire da metà marzo, il cantautore sarà in tour nei principali club italiani, per una serie di concerti durante i quali presenterà dal vivo il brano sanremese e tutte le più belle canzoni contenute nei suoi album precedenti, quali E forse son pazzo, A ritrovar bellezza e Cosa siamo diventati. 

Dopo il Festival di Sanremo, le strade di Diodato e Roy Paci si separano momentaneamente: entrambi saranno impegnati nei rispettivi tour. Diodato si esibirà in tutta Italia e in Europa per l’Adesso Club Tour, mentre Roy Paci riprendere la tournée internazionale Valelapena Tour insieme agli Aretuska.

Per quanto riguarda i concerti in Italia, il debutto del tour di Diodato è previsto per il 16 marzo a Torino, per poi proseguire per Bolzano, Firenze, Milano, Roma, Matera e molte altre. In seguito, a partire da metà aprile sono previsti quattro concerti all’estero, tra Francoforte, L’Aia, Bruxelles e Parigi.

I biglietti per il tour di Diodato sono disponibili online su tutti i circuiti di vendita, Ticketone, via call center e presso tutti i rivenditori fisici autorizzati.

Di seguito, tutte le date del tour di Diodato in Italia e all’estero.

16 Marzo – Spazio211, Torino
20 Marzo – Teatro Cristallo, Bolzano
24 Marzo – Tender Club, Firenze
26 Marzo – La salumeria della musica, Milano
31 Marzo – The Cage, Livorno
6 Aprile – New Age, Roncade (TV)
7 Aprile – Monk, Roma
13 Aprile – Eremo Club, Molfetta (BA)
14 Aprile – Camera Club, Matera
27 Aprile – Smav, S.Maria A Vico (CE)

18 Aprile – Francoforte
19 Aprile – Defuut, L’Aia
20 Aprile – La Piola, Bruxelles
21 Aprile – Ciao Gnari, Parigi