Su Sky Atlantic arriva Here and Now: la serie firmata dal papà di True Blood e Six Feet Under

Here and Now si prepara al debutto italiano dopo tre episodi già andati in onda negli Usa, cosa ha creato Alan Ball?


INTERAZIONI: 7

Su Sky Atlantic sta per arrivare la nuova serie firmata da Alan Ball, papà di True Blood e Six Feet Under.  Un vero e proprio gioiellino di nicchia destinato a dividere e conquistare anche il pubblico italiano.

Il family drama con Holly Hunter e Tim Robbins debutteranno in Italia proprio domani, martedì 27 febbraio alle 21.15, dopo il successo ottenuto su HBO in queste ultime tre settimane.

La serie sta andando in onda negli Usa alla domenica sera e proprio ieri è andata in scena con il terzo episodio ma solo domani il pubblico italiano potrà vedere la première di Here and Now – Una famiglia americana in cui un professore di filosofia in crisi, Greg, e una psicanalista maniaca del controllo, Audrey, sono alle prese con un’apparenza di normalità che prima o poi verrà spazzata via. Ecco il promo della serie.

La loro famiglia multirazziale contemporanea si completa con i loro quattro figli: Ashely, originaria della Liberia, Duc, originario del Vietnam, Ramon, originario della Colombia, e Kristen, la loro unica figlia biologica, ma tutto cambierà quando proprio Ramon inizierà ad avere delle visioni. Sarà allora che la confusione prenderà il sopravvento e la vita di Greg e Audrey cambierà irrimediabilmente.

La prima stagione della serie è composta da dieci episodi e prenderà il via proprio domani su Sky Atlantic porterà il pubblico lungo il viale del razzismo e del mancato progressismo americano legato proprio alla storia dell’allegra famiglia e del mistero su Ramon.

Here and Now – Una famiglia americana è una “particolare e puntuale riflessione sulle forze complicate che impattano sull’America odierna” oppure è solo un altro specchietto per le allodole magistralmente firmato da Alan Ball? Lo scopriremo solo domani sera, alle 21.15, su Sky Atlantic con un singolo episodio a settimana al lunedì sera.