Mistero Gran Turismo Sport col nuovo aggiornamento, riconoscete le 12 nuove auto?

Imminente un nuovo update di Gran Turismo Sport con nuove auto.

Gran Turismo Sport

INTERAZIONI: 8

Il creatore di Gran Turismo Sport, e di tutta la serie, Kazunori Yamauchi, ha twittato quello che aspettavano i giocatori da qualche tempo: la settimana prossima arriverà un nuovo aggiornamento del simulatore di guida che includerà ben 12 auto inedite. Come sempre il game designer ha cercato di tenere un alone di mistero dietro il suo annuncio e ha stuzzicato i fan del gioco con un’immagine nella quale è possibile vedere le 12 auto che saranno disponibili tra qualche giorno, ma in penombra, quindi non si vedono perfettamente.

Alcune auto che saranno disponibili in Gran Turismo Sport a breve sono però perfettamente riconoscibili: vediamo infatti la Lamborghini Aventador, la Toyota Supra Mk3, l’Audi R8 e l’Alpine A110, sia in versione originale che il nuovo modello. Non ne abbiamo riconosciute altre, magari il vostro occhio è più allenato su questo tipo di automobili, ci sapete dire cosa celano le altre? Oltre alle 12 auto però questo nuovo aggiornamento potrebbe includere altre novità, come la correzione di bug o modalità.

Con queste 12 nuove auto aggiunte in Gran Turismo Sport le auto nuove introdotte salgono a 37. Gran turismo Sport è disponibile in esclusiva per PS4 e PS4 Pro: recentemente lo stesso Kazunori Yamauchi ha parlato del futuro della serie al Taipei Game Show: ha confermato che Gran Turismo Sport continuerà ad essere supportato e ricevere aggiornamenti con auto ed eventi GT League. Saranno introdotti anche veicoli assolutamente inediti.

Il creatore ha parlato anche dell’aggiunta di nuovi elementi di personalizzazione, dicendo che Gran Turismo Sport segue una diversa filosofia di sviluppo rispetto a Gran Turismo 6. Nel prossimo capitolo questo tipo di personalizzazione sarà sicuramente inclusa. Attualmente un “Gran Turismo 7” è già in sviluppo, anche se probabilmente non avrà il numero 7, è lo stesso Yamauchi ad averlo dichiarato: “la creazione del prossimo Gran Turismo inizia subito dopo la pubblicazione di un Gran Turismo”.