Pegni di Fazione infiniti in Destiny 2: scoperto punto per farmare in Contese

Destiny 2 da poco ha riaperto la Contese di Fazione e subito i giocatori hanno scoperto questo trucco.

Destiny 2

INTERAZIONI: 15

Tutti sappiamo che dal 20 febbraio alle ore 18:00 è tornata la Contese di Fazione in Destiny 2. Bungie però questa volta ha annunciato che sono stati esclusi ogni timer di sorta nelle sfide contro i mini-boss, tutto questo per completare i settori perduti. Chi vincerà? La fazione che avrà riscattato più pacchetti offrirà ai guardiani che hanno combattuto sotto il vessillo della propria fazione delle armi speciali, tutte acquistabili al prezzo di 1000 Lumen. Gli altri non avranno uno sconto così importante: potranno acquistare la stessa arma per un esorbitante prezzo di 50.000 Lumen.

I giocatori hanno quindi scandagliato questo evento per trovare un nuovo punto per farmare Pegni di Fazione e sapete la verità? Ci sono riusciti, come viene riportato nel video in alto. Come si legge su Reddit, basterà andare Cargo Bay 3 Lost Sector su The Rig, Titano. Bisognerà correre verso il boss, ucciderlo, saccheggiare il loot e poi farsi esplodere grazie al carico esplosivo che si trova nelle vicinanze. In questo modo il giocatore rinascerà all’entrata del Settore Perduto, il boss sarà rigenerato e si potrà ripetere l’intero procedimento. Tutto ciò restituisce tre pegni di fazione ogni volta: sono potenzialmente infiniti? Vedremo, Bungie sicuramente correggerà questo bug, non sappiamo quando.

In una precedente notizia Bungie ha affermato che Destiny 2 è pronto a modifiche importanti che mirano ad accelerare il ritmo del gioco, grazie a movimenti più veloci, tempo di ricarica delle Super più brevi e un nuovo bilanciamento delle armi. E proprio alle armi, nella fattispecie quelle esotiche, gli sviluppatori sembrerebbero voler apportare nuove modifiche. Nel post del settimanale di casa Bungie, disponibile come sempre sul sito ufficiale del team, è il Senior Designer Jon Weinewski a fare il punto della situazione, affermando di come già con il primo capitolo di Destiny l’implementazione delle armi avesse giovato fin da subito del feedback degli utenti, utile a evitare squilibri interni al gameplay.