Ricompensa segreta per Assassin’s Creed Origins con il New Game Plus, le novità

Assassin's Creed Origins cela un nuovo segreto, volete scoprirlo?

Assassin's Creed Origins

INTERAZIONI: 18

L’avevamo già anticipato, oggi 20 febbraio arriva finalmente il New Game Plus per Assassin’s Creed Origins con la patch 1.3: la novità è che a quanto pare c’è una nuova ricompensa segreta per chi finisce di nuovo il gioco. Un nuovo premio segreto che spinge quindi i giocatori a una seconda run del gioco.

La nuova modalità consente agli utenti di riavviare il gioco mantenendo le attrezzature, le abilità, il livello del giocatore, XP e l’inventario. Ovviamente bisogna iniziare di nuovo la storia, così come l’elenco di obiettivi, missioni, luoghi e papiri. Bisognerà riscoprire anche tutto da zero.

La nuova modalità Plus di Assassin’s Creed Origins aumenta anche la difficoltà del gioco che da Facile diventa Normale, da Normale diventa Difficile, da Difficile diventa Incubo e così via. Questa stessa modalità arriva insieme all’eccellente Discovery Tour dell’Egitto, che non prevede combattimenti. Intanto Ubisoft continua a mantenere il segreto sulla ricompensa in arrivo con il nuovo aggiornamento.

Cos’è il New Game Plus nel dettaglio? L’ha spiegato la stessa Ubisoft: si tratta di un’opzione che permette i giocatori di iniziare una nuova partita dopo aver finito il gioco, mantenendo però la progressione del personaggio.

Cosa si può “portare” nel New Game Plus? Tutta la progressione del personaggio, incluso: equipaggiamenti cioè armi, scudi, strumenti, outfit, cavalcature. Punti e Abilità guadagnate, status del crafting, livello del giocatore, XP, tutto l’inventario.

Cosa NON si può portare? Alcuni elementi saranno per forza resettati: i target ad esempio, ma anche le zone della mappa scoperte, il completamento delle location e quest ma anche altro (sì, i Papiri). La progressione del gioco sarà immutata, quindi tutte le attività non saranno accessibili da subito.

Non resta che scaricare la patch e godersi queste due importantissime novità per Assassin’s Creed Origins: nel frattempo vi raccomandiamo di iscrivervi alla folta community italiana.