New Game Plus arriva in Assassin’s Creed Origins con la patch 1.3: data e peso

C'è anche la modalità Discovery Tour nella nuova patch gratuita di Assassin's Creed Origins.

Assassin's Creed Origins

INTERAZIONI: 7

Il 20 febbraio è in programma un nuovo importante aggiornamento per Assassin’s Creed Origins su tutte le piattaforme, quindi PC, PS4 e Xbox One. Introdurrà la patch 1.3.0, come si può leggere sul forum ufficiale, dove sono illustrate nel dettaglio le note e tutti i cambiamenti apportati. La patch aggiunge il Discovery Tour al gioco, che permette di esplorare l’Egitto senza combattere, fare quest o una storia ben definita. La patch in particolare pesa 5.5 GB su Xbox One, 5.3 GB su PS4, 4.8 GB su Uplay PC e 2.6 GB su Steam.

La modalità Discovery Tour di Assassin’s Creed Origins arriva quindi con un aggiornamento gratuito per tutti i possessori del gioco base, ma anche chi non possiede il titolo principale potrà averla, acquistandola separatamente a un prezzo che si attesterà intorno ai 20 euro. Questa modalità, definita a tutti gli effetti “educativa”, si dividerà in 75 tour differenti, divisi in varie categorie, che vi permetteranno di visitare tantissimi luoghi e mappe attraverso un sistema di viaggi veloci o anche sfruttando il free roaming offerto dall’open world.

Ogni tour di Assassin’s Creed Origins sarà una combinazione di esplorazione, video cinematici e documenti storici che introducono i giocatori a informazioni, curiosità e dettagli su Piramidi, cultura egizia, colonizzazione romana e così via. Si potrà anche scegliere, semplicemente, di esplorare il mondo di gioco senza usufruire della feature “turistica”, viaggiando nel vastissimo e fascinoso antico Egitto realizzato dal team di Ubisoft Montreal.

Oltre a questo arriva una modalità decisamente attesa da tutti i grandi appassionati di Assassin’s Creed Origins: la modalità New Game Plus. Grazie a questa modalità si potrà iniziare di nuovo il gioco tenendo le armi, outfit e abilità accumulate durante la prima run. Una funzionalità che i giocatori chiedevano da mesi in Assassin’s Creed Origins. Finalmente il momento è arrivato, Ubisoft sta davvero supportando bene il gioco.