Il passato di Frank ne Le regole del delitto perfetto 3 su Rai2: trame episodi del 19 e 26 febbraio

Le regole del delitto perfetto 3 su Rai2 sarà in onda anche questa sera con due episodi in prima visione in chiaro: le trame dei prossimi appuntamenti

le regole del delitto perfetto 3 su rai2

INTERAZIONI: 7

Le regole del delitto perfetto 3 su Rai2 sarà protagonista anche questa sera, lunedì 19 febbraio: due episodi della terza stagione della serie con Viola Davis saranno proposti in chiaro per la prima volta nella seconda serata di oggi.

Nello specifico si tratta degli episodi 3×05 e 3×06, intitolati rispettivamente “A proposito di Frank” e “È morto veramente qualcuno?” (“It’s About Frank” e “Is someone really dead?” in lingua originale), andati in onda per la prima volta nell’inverno 2016 sia negli Stati Uniti su ABC sia in Italia su Fox, in esclusiva per gli abbonati Sky.

Eccone le trame ufficiali e i promo con sottotitoli in italiano:

“A proposito di Frank – Il mistero dietro i volantini raffiguranti Annalise e la scritta ‘assassina’ prende una piega inaspettata. Nel frattempo, il passato travagliato di Frank viene alla luce mentre una nuova scioccante scoperta cambia tutto riguardo la notte dell’incendio.”

“È morto veramente qualcuno? – Una rivelazione nel caso dell’omicidio di Wallace Mahoney agita Annalise e i Keating 5, mentre il team accetta il caso di un veterano che deve difendersi da un’accusa di aggressione.”

La programmazione de Le regole del delitto perfetto 3 su Rai2 proseguirà la prossima settimana, lunedì 26 febbraio, con altri due episodi in prima visione in chiaro: si tratterà del 3×07 e del 3×08, intitolati rispettivamente “Intuito materno” e “Basta sangue”. Eccone le trame:

“Intuito materno – Annalise e i suoi studenti accettano di difendere un fratello e una sorella accusati di aver cospirato per uccidere la loro madre. Nel frattempo, le azioni di Frank portano a una dolorosa conseguenza.”

https://www.youtube.com/watch?v=oV0eb2LNvhc

“Basta sangue – Annalise e Bonnie chiedono aiuto a una fonte inaspettata, portando alle stelle la tensione tra i Keating 5. Intanto, Annalise accoglie il caso di un cliente sorprendente.”

L’appuntamento con Le regole del delitto perfetto 3 su Rai2 è per questa sera, lunedì 19 febbraio, in seconda serata, a partire cioè dalle 23:40.