Foto di Daniele Liotti sul set di Un Passo dal Cielo 5 tra freddo e neve: Francesco senza Emma?

Daniele Liotti sul set di Un Passo dal Cielo 5 per le riprese dei nuovi episodi: Francesco inizierà la quinta stagione senza Emma al suo fianco?


INTERAZIONI: 1884

Daniele Liotti sul set di Un Passo dal Cielo 5: le riprese della nuova stagione, annunciata con entusiasmo lo scorso anno, sono state anticipate di qualche mese. Stando infatti a un’intervista dell’attore con Sorrisi, la produzione avrebbe iniziato a girare nel mese di maggio sulle Dolomiti. Probabilmente le puntate previste saranno di nuovo 9, per un totale di 18 episodi, come la passata stagione.

Negli ultimi giorni, sono state pubblicate alcune foto di Daniele Liotti sul set di Un Passo dal Cielo 5 dove il lago di Braies (situato nel comune di Braies, a circa 97 chilometri da Bolzano) fa da sfondo alle scene con il protagonista Francesco Neri, il nuovo capo della forestale subentrato la passata stagione al posto di Terence Hill – che aveva dichiarato di aver abbandonato la fiction per restare ‘fedele’ a Don Matteo.

Un Passo dal Cielo 4 si era concluso con un finale aperto per il personaggio interpretato da Liotti: libero dai suoi sensi di colpa per la defunta moglie Livia, Francesco dovrà trovare il coraggio di superare la sua morte e andare avanti con la sua vita, magari proprio con l’etologa Emma. Al momento non sappiamo se Pilar Fogliatti tornerà a condividere la scena con Daniele Liotti, ma viste le premesse della passata stagione, non resta che attendere anche l’attrice sul set.

Un altro scatto, pubblicato sempre sul profilo Instagram di Daniele Liotti, ritrae l’attore nel bel mezzo di un paesaggio innevato: Francesco è pensieroso per qualcosa? O per qualcuno?

Ancora nessuna notizia sul cast, ma pare che molti attori torneranno anche in Un Passo dal Cielo 5: oltre a Daniele Liotti e Pilar Fogliatti, anche Enrico Ianniello nei panni del vice questore Vincenzo, Gianmarco Pozzoli nel ruolo di Huber, a cui si aggiunge Rocío Muñoz Morales (Eva, fidanzata di Vincenzo). Per la messa in onda bisognerà attendere probabilmente tra la fine dell’anno e l’inizio del 2019.