Da stasera NCIS New Orleans 4 su Rai2, anticipazioni 17 e 24 febbraio: Pride sospeso dalla squadra?

Debutta in prima assoluta NCIS New Orleans 4 su Rai2 con i nuovi episodi: che ne sarà di Pride dopo il finale della terza stagione? Le anticipazioni del 17 e 24 febbraio.


INTERAZIONI: 148

La serata crime prosegue con NCIS New Orleans 4 su Rai2, che sarà trasmessa, con un episodio a cadenza settimanale, dopo la nona stagione di NCIS Los Angeles. Nei nuovi episodi della serie tv, incentrata sulla squadra NCIS della sede di New Orleans, l’agente speciale Dwayne Cassius Pride dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni che, nel finale della terza stagione, hanno portato a un ulteriore contrasto con il Sindaco Hamilton, sua nemesi da ormai diversi anni.

Il primo episodio della quarta stagione ripartirà dal suo protagonista nei guai, mentre il resto della squadra sarà supervisionata dall’agente speciale Paula Boyd, intenzionata a rimettere in riga il team di Pride. Come sempre, gli agenti dovranno sventare un nuovo caso a settimana, mentre il destino del loro capo si fa sempre più incerto.

Di seguito le anticipazioni sull’episodio di NCIS New Orleans 4 su Rai2, trasmesso stasera 17 febbraio in prima assoluta.

Nel 4×01, intitolato “Bersaglio mortale”Pride è sospeso per sei settimane per aver messo fuori gioco in solitaria il corrotto Sindaco Hamilton e il suo team è guidato ad interim dall’agente speciale Paula Boyd. Quando parte un’indagine per il furto di un autoarticolato contenente rifiuti radioattivi entra in campo l’FBI, ma la squadra investigativa NCIS non demorde e continua a investigare stando a bordo campo. Si scoprirà che qualcuno sta cercano di costruire una letale “bomba sporca”. E Pride, in via ufficiosa, verrà interpellato per dare una mano.

NCIS New Orleans 4 torna su Rai2 sabato 24 febbraio con il secondo episodio della quarta stagione, di cui la sinossi ufficiale: mentre si prepara a partire per un viaggio di piacere, Martha Roberts, un’informatrice senza fissa dimora che vede in Pride il suo mentore, lo rapisce per chiedergli di aiutarla a localizzare un serial killer, il cui scopo è prendere di mira giovani donne nel Golfo del Messico.

L’appuntamento con NCIS New Orleans 4 su Rai2 è per stasera alle 22:10, dopo l’episodio di NCIS Los Angeles 9.