Soldi in regalo in GTA Online per chi si collega, date e incentivi

Rockstar Games regala soldi in GTA Online, spacciandoli per "Rimborsi Tasse 2018".

GTA Online

INTERAZIONI: 24

GTA Online prevede il rimborso per le tasse 2018 dello Stato di San Andreas e anche un incentivo. Rockstar Games ha infatti previsto un bonus in contanti per coloro che effettueranno l’accesso a GTA Online nel periodo che va dal 16 al 26 febbraio che consentirà di ottenere un incentivo di 250.000 GTA$.

Inoltre gli utenti potranno ricevere un rimborso del 10%, fino a un massimo di 1.000.000 di GTA$, per ogni GTA$ che viene speso in GTA Online nel periodo che va tra il 16 e il 27 febbraio. Sia l’incentivo che il rimborso potranno essere percepiti dopo il 27 febbraio. Riportiamo quanto si legge nell’annuncio ufficiale.

Le scadenze fiscali si avvicinano e, in seguito all’incremento della popolazione riscontrato durante il 2017, il Ministero del Tesoro di San Andreas ha deciso di offrire un incentivo a tutti i suoi cittadini. Spacciatori, teste calde, piccoli boss, re del crimine… nessuno escluso! In più potrai approfittare di un nuovo programma statale di rimborsi da dedicare ad acquisti di ogni tipo in GTA Online: dai più sensati, come gli uffici, ai più sfiziosi, come la sportiva sottomarina Stromberg.

Ti basterà effettuare l’accesso a GTA Online in qualsiasi momento dal 16 al 26 febbraio per ottenere un incentivo di 250.000 GTA$. Inoltre, riceverai un rimborso del 10% (fino a un massimo di 1.000.000 di GTA$) per ogni GTA$ speso in GTA Online tra il 16 e il 27 febbraio. Torna dopo il 27 febbraio per ricevere sia l’incentivo che il rimborso” Inoltre in GTA Online gli incentivi da 250.000 GTA$ e i rimborsi verranno depositati sul conto di gioco degli utenti presso la Maze Bank il 27 febbraio e il 6 marzo. Le novità non sono ancora finite perché fino al 19 febbraio è possibile accedere ad una serie di attività speciali.

Parliamoci chiaro, Rockstar Games regala soldi a chi si collega a GTA Online, chiaramente vuole spingere tutti a giocare il più possibile.