The Division 2 sarà realtà in un anno? Due nuovi giochi tripla A Ubisoft entro il 2019

Vi piacerebbe avere un The Division 2? Nuovi rumor puntano su un seguito.

The Division 2

INTERAZIONI: 15

Ubisoft ha annunciato di avere ben 4 giochi tripla A entro l’anno fiscale ma solo per due di questi si conosce il nome: si tratta di The Crew 2 e Skull & Bones. Altri due giochi quindi sono programmati per uscire entro aprile 2019 e, mentre sono ancora sconosciuti, montano i rumor e indiscrezioni grazie alle ultime uscite, eventi e novità intorno a Ubisoft.

La prima notizia è che Ubisoft ha dichiarato che Assassin’s Creed Origins sarà supportato ancora per molto tempo, quindi riceverà parecchi contenuti post lancio, mentre anche per questa serie montano i rumor per un’ambientazione in Cina o Giappone. Quali potrebbero essere i nuovi titoli che Ubisoft ha in serbo per i giocatori? Ve lo diciamo subito: The Division 2, come si legge su Resetera. Calcolate che Ghost Recon, South Park e Far Cry hanno già ricevuto le dovute attenzioni, con Far Cry 5 in uscita il prossimo 27 marzo. Stessa cosa For Honor, che è un gioco come servizio che non dovrebbe ricevere un seguito a breve.

Anche un nuovo gioco dedicato a Splinter Cell non sembra essere plausibile: i titoli più al centro dei rumor sono quindi The Division 2 e Watch Dogs 3. Anche se The Division si sta muovendo in un nuovo anno di contenuti, è probabile che il 2019 vedrà un nuovo capitolo. Per Watch Dogs invece noi ci speriamo: il gioco originale è stato lanciato nel 2014, il secondo capitolo nel 2016. Un terzo capitolo entro il 2018, magari presentato all’E3, non sarebbe male.

Vi ricordiamo che queste sono assolutamente indiscrezioni che vanno prese con le pinze. The Division è ancora un titolo in salute, quindi Ubisoft potrebbe continuare a supportarlo ancora per molto tempo, ma c’è anche da dire che ormai è passato un bel po’ dal suo rilascio e che prima o poi un seguito dovrà uscire. Cosa ne pensate? Preferireste sempre nuovi aggiornamenti o un The Division 2?