Millie Bobbie Brown si è fidanzata lontano dal set di Stranger Things con Jacob Sartorius (foto), ma i fan non apprezzano

L'attrice di Stranger Things Millie Bobbie Brown si è fidanzata con Jacob Sartorius: la rivelazione con una foto a San Valentino

Millie Bobbie Brown si è fidanzata

INTERAZIONI: 24

Mentre il suo primo bacio lo ha dato durante le riprese della serie, la talentuosa Millie Bobby Brown si è fidanzata lontano dal set di Stranger Things.

Per la prima volta, nel giorno di San Valentino, la giovane attrice rivelazione della serie Netflix ha condiviso una foto col suo ragazzo Jacob, confermando di essere innamorata.

Considerata erede di Natalie Portman, osannata dal pubblico di Stranger Things e dalla stampa che ne segue ossessivamente ogni mossa, l’attrice appena quattordicenne ha confermato la relazione con il giovane cantante Jacob Sartorius mostrando una tenera immagine su Instagram nel giorno degli innamorati.

Il pubblico di Stranger Things aveva fatto il tifo per Millie Bobby Brown e la co-star Finn Wolfhard anche lontano dal set: i protagonisti della serie Eleven e Mike, interpretati dai due giovani attori, sono infatti legati una tenera storia d’amore tra adolescenti nella serie dei Duffer Brothers, che tornerà solo nel 2019 su Netflix con i nuovi episodi della terza stagione.

Entrambi gli attori hanno confermato che quello dato sul set della seconda stagione di Stranger Things è stato il loro primo bacio: “Per me è stata una strana esperienza dare un bacio con 250 persone intorno che ti guardano” aveva dichiarato Millie Bobby Brown a Variety raccontando l’imbarazzo del primo bacio in favore di camera.

I due attori però non si sono mai frequentati al di là degli impegni professionali e non sono mai nemmeno sembrati molto affiatati lontano dal set, al punto che i comportamenti di Finn Wolfhard nei confronti della collega hanno generato perfino qualche ironia in rete.

Evidentemente l’attrice ha trovato l’amore lontano dai riflettori e la notizia, a giudicare dai tanti commenti negativi alla foto con cui ha ufficializzato la sua relazione, ha deluso molti fan che speravano nel classico sconfinamento della fantasia nella realtà.