Annunciato il tour dei The Kolors, i primi concerti dopo Sanremo 2018: le date e i biglietti in prevendita su Ticketone

I The Kolors in tour a marzo dopo Sanremo: ecco le date annunciate e i biglietti in prevendita.

tour dei The Kolors

INTERAZIONI: 131

Dopo il Festival di Sanremo, parte il tour dei The Kolors per presentare al pubblico italiano il nuovo progetto discografico, anticipato dal singolo Frida (Mai, mai, mai). 

La band vincitrice di Amici di Maria De Filippi nel 2016 si è classificata al nono posto nella finale del Festival di Sanremo. Durante la kermesse ligure, i The Kolors hanno presentato il brano Frida (Mai, mai, mai), scritto da Davide Petrella, Alessandro Raina e Dario Faini. Nonostante non abbia raggiunto il podio, come da preannuncio della stampa, Frida dei The Kolors risulta attualmente tra le canzoni più trasmesse in radio durante e dopo il Festival di Sanremo.

La canzone è un omaggio alla pittrice messicana Frida Kahlo e un elogio all’amore, sentimento che dura in eterno. Durante la serata dei duetti, la band si è esibita al Teatro Ariston accompagnata da Enrico Nigiotti, terzo classificato ad X Factor 11, e da Tullio De Piscopo.

I The Kolors hanno annunciato il tour di concerti che prenderà il via da marzo: il 4 marzo la band di Stash Fiordispino sarà all’Hart di Napoli, il 5 marzo al Quirinetta di Roma, il 7 marzo al Locomotiv di Bologna, il 10 marzo al Tunnel di Milano, mentre il 12 marzo i The Kolors si esibiranno al Hiroshima Mon Amour di Torino. Queste le prime date del tour dei The Kolors, e non si esclude la possibilità che ne vengano aggiunte altre nel corso delle prossime settimane.

I biglietti per il tour dei The Kolors saranno disponibili in prevendita online sul sito di Ticketone a partire dalle ore 14 di venerdì 16 febbraio. Sarà possibile acquistare i biglietti anche via call center oppure presso i punti vendita autorizzati nei prossimi giorni.