Nathalie Guetta da Don Matteo 11 a Ballando con le stelle: Milly Carlucci annuncia i primi nomi

Nathalie Guetta è la prima concorrente ufficiale di Ballando con le stelle, Milly Carlucci punta alto con l'attrice di Don Matteo


INTERAZIONI: 7

Nathalie Guetta da Don Matteo 11 a Ballando con le stelle. Questo è il primo annuncio ufficiale arrivato a I soliti Ignoti di Amadeus in onda nell’access prime time di Rai1.

Milly Carlucci in questi giorni sarà in giro per i programmi Rai per annunciare i nomi del cast della nuova edizione di Ballando con le stelle al via, secondo gli ultimi rumors, dal 10 marzo prossimo al sabato sera o addirittura potrebbe anticipare al 3 marzo.

Al momento non c’è nessuna conferma ufficiale riguardo alla messa in onda ma nessuno sulla lista dei concorrenti che balleranno settimana dopo settimana tra scontri diretti e la finalissima con altri ex del programma.

Il primo annuncio riguarda proprio l’arrivo di Nathalie Guetta da Don Matteo 11. La fiction attualmente è in onda con i suoi nuovi episodi al giovedì sera e proprio l’amata Nathalie, artefice anche del successo del programma dopo fiction andato in onda nei mesi scorsi, è la prima concorrente ufficiale.

https://twitter.com/milly_carlucci/status/963866556542447616

Nei prossimi giorni, la conduttrice sarà a UnoMattina, Storie italiane e La vita in diretta per annunciare altri nomi dei concorrenti vip  ma già sui social e sul web si parla di altri nomi quasi certi a cominciare da Giovanni Ciacci, esperto di moda e di stile e spalla di Caterina Balivo a Detto Fatto.

https://twitter.com/milly_carlucci/status/963807909883891714

Insieme a lui potrebbero arrivare al centro della pista anche l’attrice Eleonora Giorgi (nei giorni scorsi protagonista de Le Spose di Costantino) e Alberto Matano dal Tg1. Sul web si parla anche dei possibili ballerini per una notte ovvero gli ospiti del programma e, secondo gli ultimi rumors, sembra che potrebbero sbarcare nel prime time di Rai1 anche Barbara D’Urso, Romina Power e Mara Maionchi.

https://twitter.com/milly_carlucci/status/963713295889981440