Concerti di Bad Religion in Italia nel 2018: info e prezzi dei biglietti in prevendita

Ufficiali i concerti di Bad religion in Italia nel 2018: i prezzi dei biglietti per assistere ai due live per i 30 anni di Suffer.

bad religion in italia nel 2018

INTERAZIONI: 7

I concerti di Bad Religion in Italia sono finalmente ufficiali. Il gruppo raggiungerà il nostro paese per due dei concerti dedicati al trentennale di Suffer, disco simbolo del punk made in USA.

Gli appuntamenti che il gruppo ha deciso per l’Italia sono due, il primo dei quali fissato per l’11 giugno al Magnolia di Milano. La seconda tappa si terrà nella giornata successiva, il 12 giugno, all’Orion di Roma.

I biglietti per assistere a entrambi gli spettacoli sono in prevendita su TicketOne e a partire dalle 10 del 15 febbraio. I prezzi stabiliti sono i medesimi per entrambe le date, fissati in 28 euro senza i diritti di prevendita. Per l’acquisto in cassa, il prezzo sale a 33 €. Come di consueto, saranno disponibili le due modalità di consegna, quella con ritiro sul luogo del concerto oppure quella tramite Corriere Espresso. Nel primo caso, occorre presentarsi in cassa muniti del proprio documento d’identità valido e la ricevuta d’acquisto rilasciata da parte di TicketOne. La consegna tramite Corriere Espresso avviene invece tramite un sovrapprezzo al momento dell’acquisto.

Bad Religion rappresenta il terzo album del gruppo americano, con il quale sono voluti tornare alle loro origini sonore. L’album simbolo della band arriva dopo la sperimentazione in Into the Unknown, che hanno abbandonato per tornare alla loro matrice originale. Suffer ha anche rappresentato il ritorno alla formazione originaria, con Greg Graffin, Brett Gurewitz, Greg Hetson, Jay Bentley e Pete Finestone.

Ci saranno quindi due sole occasioni per sentire la musica dei Bad Religion in Italia, con il concerto dell’11 giugno al Magnolia di Milano e quello del 12 giugno, all’Orion di Roma. I biglietti per i due concerti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati a partire dal 15 febbraio alle ore 10. La prevendita è attivata anche nei punti vendita soliti, con la consegna immediata del biglietto per accedere ai due spettacoli.