La morale dei Keating 5 al limite ne Le regole del delitto perfetto 3 su Rai2: trame del 12 e 19 febbraio

Le anticipazioni dei prossimi appuntamenti con Le regole del delitto perfetto 3 su Rai2, in onda lunedì 12 e 19 febbraio in seconda serata

Le regole del delitto perfetto 3 su Rai2

INTERAZIONI: 7

Torna l’appuntamento con Le regole del delitto perfetto 3 su Rai2: la terza stagione della serie di Pete Nowalk, al suo primo passaggio in chiaro, sarà nuovamente in onda nella seconda serata di oggi, lunedì 12 febbraio.

Il flashforward con il rogo di casa Keating mostrato la scorsa settimana ha dato il via a una serie di interrogativi: cos’è successo? Chi o cosa ha appiccato il fuoco? Ma soprattutto, chi è il morto sotto il telo? Ogni settimana la serie aggiungerà un indizio a questo misterioso puzzle, che sarà risolto solo con il nono episodio della terza stagione.

Questa sera sarà il momento degli episodi 3×03 e 3×04 de Le regole del delitto perfetto, i cui titoli sono “Punta sempre sul nero” e “Non dirlo ad Annalise”. Eccone le trame:

“Punta sempre sul nero – Annalise presenta alla sua classe un caso di omicidio di alto profilo che spinge al limite persino la morale dei Keating 5, mentre Laurel fa una scoperta scioccante grazie a una fonte inaspettata.”

“Non dirlo ad Annalise – Il destino di un giovane cliente è messo alla prova dopo che il consiglio disciplinare dell’Ordine degli Avvocati di Philadelphia scopre informazioni dannose su Annalise. Nel frattempo, Frank commette un atto scioccante con il quale qualcuno di vicino a lui deve avere a che fare.”

Per i prossimi due episodi, ovvero il quinto e il sesto della terza stagione de Le regole del delitto perfetto 3, bisognerà aspettare lunedì 19 febbraio. Ecco le trame dei prossimi due episodi in onda, intitolati rispettivamente “A proposito di Frank” e “È morto veramente qualcuno?”.

“A proposito di Frank – Il mistero dietro i volantini raffiguranti Annalise e la scritta ‘assassina’ prende una piega inaspettata. Nel frattempo, il passato travagliato di Frank viene alla luce mentre una nuova scioccante scoperta cambia tutto riguardo la notte dell’incendio.”

“È morto veramente qualcuno? – Una rivelazione nel caso dell’omicidio di Wallace Mahoney agita Annalise e i Keating 5, mentre il team accetta il caso di un veterano che deve difendersi da un’accusa di aggressione.”

L’appuntamento con Le regole del delitto perfetto 3 su Rai2 è per questa sera, lunedì 12 febbraio, in seconda serata a partire dalle 23:40.