Concerti di Robert Plant in Italia nel 2018: info biglietti in prevendita

Concerti di Robert Plant in Italia nel 2018: info e biglietti in prevendita per lo spettacolo del leader dei Led Zeppelin.

concerti di robert plant in italia nel 2018

INTERAZIONI: 51

Annunciati i concerti di Robert Plant in Italia nel 2018. Il frontman dei Led Zeppelin sarà in Italia per un unico concerto nel nostro Paese che si terrà a Milano in occasione del Milano summer FestivalIppodromo SNAI di San Siro, nella quale l’artista si esibirà con i Sensational Space Shifters che vedono la partecipazione di John Baggott alla tastiera, alle percussioni e alla batteria, mentre James Adams sarà alla chitarra. Al tamburo troveremo, invece, Dave Smith. L’unico concerto di Robert Plant in Italia si terrà il 27 luglio.

I biglietti per assistere al concerto sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita a partire dalle 11 di mercoledì 14 febbraio. Le modalità di vendita saranno le medesime espresse per tutti i grandi concerti, con opzione di ritiro sul luogo del concerto e quella con consegna attaverso corriere espresso.

Nel suo concerto dal vivo, Robert Plant presenterà il suo album Carry Fire, che ha rilasciato il 13 ottobre del 2017. Nel corso dello spettacolo, non mancheranno i riferimenti ai Led Zeppelin, che Plant ha condiviso per anni con Page, Jones e Bonham. Il cinquantennale dello storico gruppo non sarà festeggiato sul palco da nessuno di loro.

A specificare questa volontà è proprio Robert Plant, che ha rivelato al Telegraph di non avere alcuna intenzione di tornare indietro sui suoi passi e provare a ricucire i pezzi della band e ammette: “Per me è difficile ripeter qualcosa che risalga a un anno fa, figuriamoci quelle che risalgono a 49 anni fa. Ho la necessità di andare avanti”.

L’unico concerto di Robert Plant in Italia si terrà il 27 luglio nel corso del Milano Summer Festival, con la location fissata all’Ippodromo SNAI di San Siro. I biglietti sono in vendita dal 14 febbraio alle ore 11, in tutti i canali abilitati e nelle rivendite abituali.