Al via il tour di Jovanotti al Mediolanum Forum di Assago il 12 febbraio: info biglietti, ingressi e restrizioni

Jovanotti al Mediolanum Forum di Assago apre il tour dedicato a Oh, vita!: tutte le indicazioni per partecipare al concerto.

jovanotti al mediolanum forum di assago il 12 febbraio

INTERAZIONI: 7

Il tour di Jovanotti al Mediolanum Forum di Assago il 12 febbraio apre la lunga stagione di concerti dell’artista di Oh, vita! che va così a supportare il suo ultimo disco di inediti rilasciato con la produzione di Rick Rubin.

12 le date che l’artista terrà nella grande arena alle porte di Milano, nelle quali non mancheranno sorprese per i numerosi fan che hanno deciso di prendere parte ai concerti che Lorenzo Cherubini ha concepito per il suo nuovo disco di inediti.

L’orario di inizio del concerto è previsto per le ore 21, ma le porte del Mediolanum Forum di Assago si apriranno già a partire dalle 18,30. I controlli di sicurezza avverranno all’ingresso, quindi è consigliabile presentarsi con adeguato anticipo in modo da agevolare le procedure di accesso al palasport senza creare delle code.

Coloro che hanno ricevuto il biglietto con consegna tramite Corriere Espresso possono raggiungere l’ingresso senza passaggi intermedi, mentre gli utenti che hanno scelto il ritiro sul luogo dell’evento devono passare per la cassa muniti del loro documento d’identità in corso di validità e la ricevuta d’acquisto rilasciata da TicketOne. In caso di ritiro da parte di terzi, è necessario presentare regolare delega con la firma del delegante e una copia di un suo documento valido.

Ancora top secret la scaletta, che l’artista ha già provato al Forum alla presenza di un’ospite speciale, Bebe Vio, che l’ha raggiunto durante la preparazione del tour di questi ultimi giorni. Non mancheranno comunque i successi di un tempo, ma anche i brani contenuti in Oh, Vita!, suo ultimo disco di inediti rilasciato il 1° dicembre 2017 con la produzione illustre di Rick Rubin. Per la data del 12 febbraio, non sono più disponibili biglietti in prevendita poiché la data è dichiarata sold out.

Qui di seguito, le indicazioni su come arrivare al Mediolanum Forum di Assago in auto o con i mezzi pubblici.

Come arrivare con i mezzi pubblici
In treno/metropolitana
Tutti i treni diretti a Milano Porta Genova, Milano Cadorna e Milano Centrale. La linea verde della metropolitana collega direttamente le stazioni ferroviarie al Mediolanum Forum, che è raggiunto dalla fermata M2 Assago – Milanofiori Forum.

In metropolitana e bus
Dagli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate con autobus diretti a Milano (Piazzale Cadorna e Stazione Centrale).

Come arrivare in auto
Il Mediolanum Forum, situato a tre chilometri dalla città, si raggiunge velocemente con il tratto iniziale dell’autostrada Milano-Genova (tratto senza pedaggio).

Le tangenziali Ovest ed Est (uscita Milanofiori) lo collegano alle autostrade del Sole, del Brennero, del Sempione e agli aeroporti di Linate e Malpensa.