Promozione Tre di San Valentino 2018: coppia SIM a metà prezzo e con 15 GB, come averle

Anche Tre non è da meno rispetto ai rivali Vodafone, TIM e al partner Wind, Cosa propone in questo 2018.

Promozione Tre San ValentinoPromozione Tre San Valentino

INTERAZIONI: 7

Non poteva di certo mancare anche la promozione Tre prevista per questo San Valentino 2018: dopo aver proposto le iniziative dei rivali Vodafone e TIM ma pure dell’operatore partner Wind, ecco che anche quest’ultimo vettore propone la sua offerta, questa volta pensata giustamente in tandem per una coppia di innamorati che potranno beneficiare di condizioni vantaggiose per acquistare due SIM ricaricabili. Vediamo di che cosa  si tratta e quali siano i termini e  le condizoni per  aderire alla proposta.

Parliamo  nello specifico della ALL-IN San Valentino della Tre appunto. Per l’amata ricorrenza del 14 febbraio, ecco che anche fino al prossimo 20 febbraio, sarà possibile fare richiesta di due SIM ricaricabili al prezzo di una in sostanza e dunque a 15 euro complessivi (e cioè 7,50 per numero telefonico e non 30 euro come al solito). Ma non finisce qui perché le condizioni del piano telefonico proposto sono anch’esse abbastanza vantaggiose: i minuti di chiamate verso tutti sono illimitati, si hanno pure a disposizione 500 SMS e cosa che farà gola a molti, soprattutto i più giovani, si hanno pure a disposizione  15 GB di navigazione internet in 3G (come è noto l’operatore concede la connesione in 4G come opzione al costo mensile di 1 euro e comunque a discrezione dei clienti). L’altro punto di forza della ALL-IN San Valentino è  il servizio Giga Bank che permette di sfruttare in un secondo momento i Giga appunto non sfruttati del tutto durante un mese.

Come approfittare della promozione Tre di San Valentino? La limited edition della ALL-IN potrà essere attivata direttamente online (questa la pagina ufficiale interna al sito dell’operatore) oppure, in alternativa basterà recarsi presso un 3 Store fisico presente su territorio nazionale sempre ed esclusivamente entro la data limite del 20 febbraio pure menzionata sopra. Chi dei nostri lettori approfitterà dell’offerta in copia prevista per questo 2018?