Pioggia di video gameplay per Soul Calibur 6 all’11 febbraio

Soul Calibur 6 è un titolo molto atteso, ecco tantissimi video gameplay.

Soul Calibur 6

INTERAZIONI: 7

Oggi, durante un live stream dal Tokaigi Game Party 2018 al Makuhari Messe di Chiba, vicino a Tokyo, Bandai Namco ha presentato una pioggia di video gameplay di Soul Calibur 6.

Il primo video che si vede di seguito è una presentazione delle basi del gioco, che mostra più o meno ciò che un novellino deve sapere per approfondire.

https://www.youtube.com/watch?v=4LkOLl7jqrE

Il secondo video è un po’ più approfondito e mira a far conoscere meglio Soul Calibur 6, sempre però partendo dalle basi.

https://www.youtube.com/watch?v=6eU3-lblyc0

Il terzo video è dove le cose si fanno interessanti, visto che vediamo una partita tra Grøh e Nightmare. Vediamo anche le mosse critiche di entrambi i personaggi.

https://www.youtube.com/watch?v=mq4sTH2Zby4

Il quarto video mostra le ragazze in azione, con Xianghua contro Sophitia. Ancora una volta, possiamo vedere le mosse critiche di entrambe le donne.

https://www.youtube.com/watch?v=tG0wi75YeDU

Quello di seguito invece ci mostra una partita tra Grøh e Kilik, e questa volta ai controlli ci sono Yuta “Kamisama” Kamizono dal team Godsgarden contro Battle Planner del gioco. E qui abbiamo la possibilità di vedere la mossa critica di Kilik in azione e alcuni gameplay di alto livello.

https://www.youtube.com/watch?v=tYemTli8ZVU

Ancora video per Soul Calibur 6 che presenta ancora gli stessi contendenti, Mitsurugi e Grøh. Nel primo match Kamisama vince, ma nel secondo lo sviluppatore è riuscito a ottenere la sua vendetta.

https://www.youtube.com/watch?v=LCnZFEtz2Ig

Cosa dire di questo nuovo capito di Soul Calibur 6: a noi interessa parecchio e siamo molto emozionati nel vedere una serie storica tornare finalmente sulle console di nuova generazione. Graficamente sembra molto, molto accattivante, le animazioni sembrano a posto. Certo, il gameplay sembra quello di sempre, ma non è questo che chiedono i giocatori? Se volete novità assoluta è probabile che dovrete rivolgervi altrove. Qui siamo nel tempio del picchiaduro, chi ha giocato i vecchi capitoli sappiamo di cosa stiamo parlando.

Soul Calibur 6 sarà lanciato nel 2018 per PS4, Xbox One e PC.