Trapela gameplay di Red Dead Redemption 2 oggi 22 ottobre: Arthur cowboy e sparatorie

Solo 24 secondi ma, signori, questo è Red Dead Redemption 2.

7
CONDIVISIONI

Red Dead Redemption 2 si mostra nel primo video gameplay trapelato sul web prima della sua uscita. Dove poteva trapelare se non su Reddit? Un utente lo ha postato condividendo solo 24 secondi del nuovo open world western di Rockstar Games ma, signori, possiamo ammirarlo in tutta la sua magnificenza.

In pochi secondi in realtà viene mostrato parecchio: innanzitutto la classica ruota della selezione delle armi, in cui si può ammirare una pistola, un fucile, arco e frecce, un coltello. Si vede Arthur scendere da cavallo e all’improvviso sparare all’impazzata. Il protagonista di Red Dead Redemption 2 è vestito da cowboy, un outfit che probabilmente andrà conquistato all’interno del gioco.

Si vede anche il sistema di sparatoria in slow motion simile a quanto visto in Max Payne 3 mentre spara e la “conquista” di un nuovo livello ricercato. Sicuramente spoiler per chi davvero non vuole vedere nulla prima dell’uscita, ma non possiamo non notare la cura grafica, d’ambientazione e di atmosfera solo da questi 24 secondi di red Dead Redemption 2.

Per noi praticamente si tratta del gioco più atteso del 2018 e sicuramente vi porteremo una recensione con cui passeremo al microscopio ogni dettaglio. Il titolo ha richiesto ben 8 anni di sviluppo, ha centinaia di migliaia di linee di dialogo, 2000 pagine di sceneggiatura, un mondo aperto vero e concreto e una lunga serie di personaggi che sicuramente risulteranno indimenticabili.

Ricordiamo che chi ha preordinato il gioco riceverà dei bonus, ma noi vi consigliamo anche di iniziare il preload perché sia su PS4 che su Xbox One lo spazio richiesto sarà mastodontico, soprattutto sulla console Sony. Sicuramente tutto quest è giustificato da un titolo su cui hanno lavorato più di 1000 persone e che rappresenta il prossimo passo evolutivo degli open world.

Consigliamo di iscrivervi a questa community in attesa dell’uscita, chissà se qualche negozio romperà il day one.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.