Video di Noemi a Sanremo 2018 con Non smettere mai di cercarmi, l’equazione dell’amore che annulla le distanze tra due persone

Ultima possibilità per Noemi al Festival di Sanremo 2018 con Non smettere mai di cercarmi: il video dalla finale del 10 febbraio.


INTERAZIONI: 51

Una classifica poco confortante per Noemi a Sanremo 2018 che, per la serata finale della competizione canora, torna sul palco per intonare il brano dal titolo Non smettere mai di cercarmi.

Il duetto tutto al femminile realizzato con Paola Turci nella quarta puntata del Festival trasmessa in diretta ieri, venerdì 9 febbraio, non ha emozionato la giuria degli esperti presenti in platea che, ancora una volta, hanno bocciato la canzone dell’artista romana.

Emozionata come la prima volta, Noemi non si è data per vinta e con il tono graffiante della sua voce ha messo in scena un’ultima performance degna di nota con la quale ha cercato di convincere il pubblico da casa, ultimo tassello mancante della giuria di queste serate.
Infatti, dopo aver scoperto le preferenze della demoscopica, della sala stampa e tv e degli esperti, questa sera verranno resi noti i risultati complessivi dati anche dal televoto, il cui peso sul totale è del 50%.

Non smettere mai di cercarmi, così come ha spiegato più volte Noemi durante quest’ultima esperienza a Sanremo 2018, è un brano che parla d’amore e di legami, quelli che restano indissolubili nel tempo nonostante tutto e tutti. Le tracce che si lasciano nell’altra persona alla fine di un rapporto sono evidenti e nessuno potrà mai cancellarli, anche se a volte si pensa di aver dimenticato del tutto il proprio partner.

Il testo di Non smettere mai di cercarmi porta la firma di Noemi in collaborazione con Massimiliano Pelan, Diego Calvetti e Fabio De Martino, ed è uno dei brani contenuti nell’ultimo album dell’artista romana intitolato La Luna, disponibile già in tutti i negozi di dischi e in digital download.

Nella giornata di oggi, Noemi ha annunciato anche i prossimi appuntamenti instore che la porteranno in giro per l’Italia per presentare il suo nuovo progetto discografico. Di seguito tutte le date già confermate:

18/02 Feltrinelli Appia – Roma
19/02 La Feltrinelli Piazza Piemonte – Milano
24/02 MediaWorld CC Orio al Center – Bergamo
25/02 CC Piazza Grande – Padova
03/03 CC Grotte Center – Ancona
04/03 CC Esp – Ravenna
10/03 CC Shop Center Valsugana – Trento

La quinta esperienza a Sanremo di Veronica Scopelliti – in arte Noemi – sarà seguita da un tour: il 29 maggio sarà al Teatro Arcimboldi di Milano e il 30 all’Auditorium Parco della Musica di Roma. I biglietti per questi due live sono già disponibili su TicketOne e in tutti i rivenditori autorizzati.

Non smettere mai di cercarmi di Noemi a Sanremo 2018, testo del brano che anticipa La Luna