Il finale di Gomorra 2 su Rai4 con il faccia a faccia tra Don Pietro e Ciro: la terza stagione ci sarà?

Lo scontro finale chiuderà Gomorra 2 su Rai4, ma i nuovi episodi andranno in onda presto in chiaro?


INTERAZIONI: 7

Il finale di Gomorra 2 su Rai4 va in onda oggi, 10 febbraio, regalando al pubblico e ai fan uno dei momenti più intensi della serie Sky. Don Pietro e Ciro si troveranno finalmente faccia a faccia mettendo fino ad uno scontro che dura ormai da mesi e al quale lo stesso Immortale aspirava da tempo, ma come andrà a finire?

Ad andare in onda questa sera saranno gli episodi 11 e 12 dal titolo “Nella gioia e nel dolore” e “La fine del giorno” in cui vedremo Ciro e Genny ancora protagonisti. Quest’ultimo ha ancora del filo da torcere per colpa di suo padre che ha deciso di non dargli fiducia oltre e di prendere in mano la situazione a Secondigliano creando una vera e propria frattura tra loro, la stessa  che ha portato Genny ad armare la mano del suo stesso nemico.

Dall’altra parte abbiamo Ciro. L’Immortale ormai ha perso tutto. Ha ucciso la moglie con le sue mani mentre Don Pietro ha fatto uccidere la sua amata bambina. Tutto è ormai finito per lui e sembra essere sparito nel nulla almeno fino a che non si trova faccia a faccia con Genny prima e con Don Pietro poi. Cosa riserva al pubblico il finale di Gomorra 2 su Rai4?

Finita questa galoppata con la seconda stagione della serie, il pubblico avrà modo di vedere Gomorra 3? Al momento non c’è nessuna informazione sulla terza stagione e la sua messa in onda in chiaro. Rai4 non ha ancora annunciato l’arrivo dei nuovi episodi che sono già andati in onda su Sky Atlantic tra novembre e dicembre e che in queste settimane stanno debuttando oltre i confini italiani.

In molti si aspettavano di vedere Gomorra 3 proprio in seguito al finale della seconda stagione ma, al momento, sembra che dovremo attendere la primavera se non il prossimo autunno.