Promozione TIM con regalo per tutti: 500 SMS gratis al primo rinnovo

Apposita promozione per gli SMS da TIM fino al prossimo 4 marzo: primo mese (500 messaggi) in regalo

Rimodulazioni TIM

INTERAZIONI: 7

Un’altra promozione TIM nel mentre del Festival di Sanremo? Il gestore blu non si è di certo fatto pregare, puntando questa volta sugli SMS, da molti considerati un mezzo di comunicazione ormai vetusto, e da alcuni ancora piuttosto apprezzati.

Da qui fino al prossimo 4 marzo, tutti quei clienti (nuovi e vecchi) per cui nascerà l’esigenza di inoltrare SMS andando quelle che sono le tariffe a consumo avranno la libertà di optare per l’offerta che consente loro di inviarne in numero di 500 al costo di 3 euro/rinnovo, con la prima mensilità del tutto gratuita (recandovi presso un punto vendita autorizzato per l’attivazione, od anche, ma non sempre, contattando il 119).

Dal 4 marzo in poi, la tariffazione prevedrà il rinnovo su base mensile, che verrà confermato ogni volta tramite un apposito SMS informativo, programmato entro un massimo di 4 ore dalle 00 del dì di scadenza (affinché tutto vada in porto, occorrerà disporre di un credito residuo sufficiente a coprire il costo stesso del rinnovo, che altrimenti resterà congelato fino alla prossima ricarica utile a saldo della spesa).

Gli SMS inclusi nel traffico possono essere inoltrati verso tutte le numerazioni fisse e mobili, in Italia, ma anche in Europa (come da regolamento ‘Roaming Like at Home’). Qualora doveste superare la soglia, verranno considerate da applicare le tariffe previste dal proprio piano base (chiaramente in assenza di altre offerte attive).

Per tutto il controllo della promozione TIM sopra illustrata (attivazione, rinnovi, bonus residuo, etc.) bisognerà chiamare il 40196 (che ricordiamo essere una numerazione gratuita), oppure consultare l’apposita sezione ‘MyTIM Mobile‘ dal sito ufficiale.

Avrete l’opportunità di disattivare la promozione TIM ‘500 SMS’ in qualsiasi momento, chiamando il 40196, e seguendo le indicazioni della voce guida, oppure direttamente dal sito del gestore blu, collegandovi all’area clienti ‘MyTIM’. Se avete domande o perplessità, eccoci qui.