Problemi Fortnite oggi 8 febbraio, perché non si può giocare? Orario manutenzione

I problemi Fortnite continuano anche oggi 8 febbraio, in arrivo nuove skin dedicate a San Valentino.

problemi Fortnite

INTERAZIONI: 7

Fortnite è down oggi 8 febbraio, non si può giocare. Perché? Sono molto noti gli ultimi problemi Fortnite, che non hanno permesso ai giocatori di poter accedere al gioco per moltissime ore. Speriamo non accada la stessa cosa anche oggi. I server di Epic Games andranno in mantenzione a causa dell’arrivo dell’ultima patch per PS4, Xbox One e PC. Il matchmaking di Battaglia Reale sarà la prima cosa a non essere disponibile.

Problemi Fortnite non fanno giocare: gli orari

Gli orari del down: al cambio di fuso orario i problemi Fortnite si manifesteranno tra le 16:00 e le 17:00 ora italiana a seguire. Come sempre lo sviluppatore, a differenza di altri, non comunica un orario di fine manutenzione. L’aggiornamento è il 2.4.2, qui potete leggere le note della patch in italiano, , e porterà le nuove sin a tema dedicate a San Valentino, una balestra con munizioni infinite e alcuni cambiamenti ai danni come i colpi alla testa e sullo shotgun.

L’aggiornamento successivo di Fortnite sarà il 2.5.0 sarà lanciato proprio il giorno d San Valentino con una nuova quest basata su una storia d’amore. Ci sarà poi l’update 3.0.0 che cambierà le musiche di gioco e il 3.1.0 che migliorerà la mappa.

https://twitter.com/FortniteGame/status/961373004499431425?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fgamingbolt.com%2Ffortnite-servers-going-down-on-february-8th-for-valentines-day-event

Insomma i problemi Fortnite dureranno tanto e ancora molto per i prossimi mesi, noi speriamo solo che Epic non faccia altre brutte figure e che lasci i giocatori a bocca asciutta per serate intere.

Non è tollerabile che un gioco di questo calibro sia “al buio” per ore ed ore. Bisogna però anche dire che soprattutto la modalità Battle Royale, in Italia chiamata Battaglia Reale, sta riscuotendo un successo senza limiti. Tra PUBG che colleziona milioni di giocatori tra PC e Xbox One, voci di corridoio che vorrebbero una modalità del genere anche in Red Dead Redemption 2, pronostichiamo che molti più giochi in uscita nel 2018/2019 adotteranno questa modalità per attirare giocatori. Speriamo solo che non saranno un copia/incolla gli uni degli altri.