I Misteri di Brokenwood 4 al via su Giallo dall’8 febbraio: programmazione e trama dei nuovi episodi

Su Giallo al via I Misteri di Brokenwood 4: omicidi, misteri in una casa di cura e liti tra agricoltori, ecco cosa aspetta il pubblico


INTERAZIONI: 7

I Misteri di Brokenwood 4 al via su Giallo da oggi, 8 febbraio, per continuare il filone del mistero e del crime da sempre caratteristica importante della rete. Nonostante la forte concorrenza del Festival di Sanremo 2018, la rete ha confermato la messa in onda dei nuovi episodi di una delle serie poliziesche più seguite del canale.

L’appuntamento è su canale 38 del digitale terrestre, gruppo Discovery Italia, in prima tv proprio dalle 21.00 di oggi, 8 febbraio. The Brokenwood Mysteries, questo il titolo originale della serie, è una produzione South Pacific Pictures/All3Media, e a tener compagni al pubblico in questi nuovi episodi della quarta stagione saranno quattro nuovi omicidi che sconvolgeranno la quieta cittadina rurale di Brokenwood, in Nuova Zelanda.

Ancora una volta sarà il detective della Omicidi Mike Shepard (Neill Rea) ad essere chiamato per risolvere il caso ma tenendo sempre bene a mente le regole non scritte della piccola comunità. Al suo fianco ci saranno la sportiva partner Kristin Sims (Fern Sutherland) e il giovane detective Sam Breen (Nic Sampson), oltre che al medico legale, la dottoressa Kadinsky (Cristina Ionda).

Ad aprire la stagione sarà l’episodio dal titolo originale Fall From Grace in cui durante le celebrazioni di compleanno in corso nel parco, un paracadutista scende inaspettatamente schiantandosi al suolo. Solo un incidente o c’è altro dietro quanto è accaduto.

Nei prossimi episodi, a tenere impegnata la strana squadra saranno l’assassinio di una studiosa del passato coloniale della città, una serie di screzi e liti tra agricoltori fino ad una vittima sacrificale e poi i misteriosi avvenimenti in una casa di riposo della città. Come sempre il folk e il mistero accompagneranno le indagini di Shepard e dei fan che ormai da oltre 4 anni seguono la serie zelandese.