Tiziano Ferro promuove Nina Zilli a Sanremo 2018: “Era ora che le donne cantassero per le donne”

Nina Zilli riceve i complimenti di Tiziano Ferro per la sua canzone al Festival di Sanremo 2018

Tiziano Ferro a Sanremo 2017

INTERAZIONI: 13

Tiziano Ferro promuove Nina Zilli a Sanremo 2018 e questo è già tutto dire. La cantante è stata ospite in diretta a Real Time con Enzo Miccio e Manola in “Enzo a Sanremo” dove il vero tema è il look e non si poteva non parlare proprio della meglio vestita e super promossa, ovvero Nina Zilli.

Veejay, conduttrice e giudice di Italia’s got Talent, la cantante adesso è pronta per conquistare la gloria salendo sul podio di questo Festival di Sanremo, ma i voti della giuria e del pubblico non sono gli unici che ha portato a casa.

La promozione di Enzo Miccio non è la stessa di quella di Tiziano Ferro ma sicuramente la cantante non può far altro che dirsi contenta di entrambe. Sicuramente questo Sanremo 2018 è all’insegna del girl power e non solo per via di Michelle Hunziker, che ieri sera ha tenuto bene le redini della prima serata quasi interamente da sola, ma anche perché con una gardenia bianca un po’ tutti hanno detto no alla violenza contro le donne ma anche agli abusi di potere e alle violenze psicologiche, di qualsiasi genere essere siano

Il tema delle donne e la loro forza sono al centro del pezzo di Nina Zilli “Senza appartenere” in cui sicuramente si evince subito una sorta di inno post femminista in cui l’esempio è lampante: le donne sanno combattere e farsi valere per essere considerate al pari degli uomini.

Mai tema fu più azzeccato e, soprattutto, contemporaneo alla luce degli ultimi eventi e al grido di “Donna siete tutti e tu non l’hai capito”, la Zilli si è assicurata un posto in fascia blu ma anche i complimenti di Tiziano Ferro che sui social ha scritto: “Era ora che le donne cantassero per le donne. Bravissima @ninazilliofficial e bravissima @giordanaangi. Sono orgoglioso di voi. “Donna siete tutti, e tu non l’hai capito!!!” Tiziano. Ecco il suo messaggio: