Sconti ASUS per San Valentino: offerte su quali prodotti ed a che prezzi?

Tante offerte e sconti da ASUS per San Valentino: partita l'iniziativa 'CONNETTIAMO?'


INTERAZIONI: 48

Scende in campo anche ASUS per San Valentino, proponendo delle offerte personalizzate, proprio come già fatto da altri rivenditori (un esempio è MediaWorld con i suoi X Days, di cui vi abbiamo parlato qui, così come anche la campagna lanciata da Samsung a cavallo dei giorni scorsi, che potrete raggiungere a quest’altra pagina).

La campagna promozionale, che prende il nome di ‘CONNETTIAMO?‘, è incentrata su smartphone della gamma ZenFone, laptop e PC convertibili, per soddisfare ogni vostra esigenza, e con uno sconto massimo di 100 euro.

Collegandovi alla pagina dell’iniziativa, disponibile a questo indirizzo, potrete consultare le offerte già attive per il prossimo San Valentino, che si protrarranno proprio fino al giorno 14. Tra quelle più interessanti, le seguenti: ASUS ZenFon 3 Max a 159 euro e ZenFone Go a 129 (acquistabile in diverse nuance cromatiche). Ci sarebbero, poi, il Transformer Book (modello T101HA) in altrettanti colori a 289 euro e lo ZenBook (UX310UA) a 599 euro. Per chi non volesse badare a spese, e si ritenesse disposto a salire di prezzo, ecco gli ultimi tre prodotti della rassegna: VivoBook Pro 15 (N580VN) a 799 euro, Zen AiO Pro (Z240IEGT) a 2149 euro e laptop GL502VM a 1749 euro.

Non si tratta di proposte particolarmente vantaggiose, ma va comunque premiato lo sforzo di ASUS, che ha voluto mettersi in gioco per l’occasione offrendo la possibilità, a chi si ritenesse interessato, di portarsi a casa alcuni dei suoi prodotti ad un costo comunque inferiore a quello di listino.

Non mancano troppi giorni a San Valentino, dovrete affrettarvi se intendete far recapitare in tempo al vostro partner il regalo che avete pensato per lei o per lui. Quale che sia la decisione finale, siamo più che certi il presente verrà accettato con un sorriso, specie se di taglio high-tech (di questi tempi difficilmente potrebbe accadere il contrario).