Francesco Monte ospite all’Isola dei Famosi 2018? La riposta sui social ma Striscia la Notizia sembra incastrarlo

Francesco Monte torna all'Isola dei Famosi 2018 come ospite martedì prossimo?


INTERAZIONI: 7

Francesco Monte ospite all’Isola dei Famosi 2018? Per qualche ora i fan hanno sperato che l’invito di Alessia Marcuzzi e della produzione del programma non cadesse nel vuoto ma alla fine è quello che succederà.

Il reality di Canale 5 torna in onda la prossima settimana al martedì ma lo farà senza Francesco Monte. L’ex tronista pugliese ha rinunciato al gioco partendo in fretta e in furia a poche ore dalla diretta con la motivazione di volersi difendere contro le accuse di Eva Henger  e da un sicuro attacco mediatico.

Rimane il fatto che Francesco Monte ha detto no all’invito della produzione e sui social ha fatto sapere che non sarà ospite in nessun programma soprattutto se in questo ci sarà modo di trovarsi a confronto con la sua accusatrice, Eva Henger. Ecco il messaggio postato su Instagram qualche ora fa:

Il naufrago non sarà in studio all’Isola dei Famosi ma un altro attacco arriva diretto da Striscia la Notizia che ha azzannato il caso e, soprattutto, Eva Henger. Dopo la consegna del tapiro d’oro, il tg satirico è tornato alla carica per scoprire qualcosa di più e riuscendoci con l’escamotage del fuori onda.

L’attrice ha confermato la sua versione spiegando anche di aver rivelato dove si potevano trovare le cicche delle “sigarette” di Francesco Monte nella villa che li ha ospitati prima del lancio dall’elicottero. La rivelazione più importante arriva dai fan di Eva Henger che le hanno fatto avere un video andato in onda su La5 e in cui si vede Francesco Monte con in bocca quella che non sembra una sigaretta. Clicca qui per vedere il video del momento.

La produzione ha mentito? Le prove di quello che Eva Henger ha rivelato ci sono e per questo si è deciso di spingere Monte a lasciare il gioco?