Contro programmazione a Sanremo 2018, film e serie tv sulle altre reti il 7 febbraio

Serie tv, repliche e tanti film per tutti coloro che non vogliono dedicarsi alla visione del Festival di Sanremo 2018: i dettagli sulla programmazione del 7 febbraio

conduttori festival di sanremo 2018

INTERAZIONI: 7

Serie tv e vecchie repliche, questo è quello che offriranno le altre reti tv oggi, 7 febbraio, nella contro programmazione a Sanremo 2018.

Stasera in tv c’è davvero molto poco da vedere ma sicuramente i pochi che rinunceranno alla visione della seconda serata della kermesse canora guidata da Claudio Baglioni, troveranno qualcosa da guardare a cominciare dalle serie in prima tv offerte soprattutto da Sky e Mediaset Premium.

La programmazione delle reti a pagamento continua normalmente senza subire gli scossoni del Festival di Sanremo a differenza di quanto succede sulle reti free.

A debuttare questa sera su Premium Action e Premium Stories saranno, rispettivamente, DC’s Legends of Tomorrow 3 Mr Robot. Saranno queste le uniche prime visioni del prime time delle reti Mediaset Premium per i suoi abbonati mentre su Sky andrà in onda il finale di stagione di Transparent. L’appuntamento con la serie è alle 22.15 su Sky Atlantic mentre su History torna Knightfall.

Nessuna novità riguardo alle reti in chiaro a cominciare dalle tre principali di casa Mediaset. Su Canale 5 l’appuntamento è con una nuova maxi puntata de Il Segreto, la soap spagnola firmata da Aurora Guerra, mentre su Italia1 andrà in onda Seven. Highlander – L’ultimo Immortale è la proposta di Rete4 mentre in casa Rai sembra che Chi l’ha Visto? rimanga al suo posto nel prime time di Rai3 nonostante il Festival di Sanremo. Gli amanti delle serie tv potranno consolarsi con un’altra maxi maratona di Criminal Minds su Rai2 o con i nuovi episodi di Scorpion su Rai4.

Film sulle altre reti Rai e Mediaset mentre su La7 l’appuntamento rimane fisso con Bersaglio Mobile Live a partire dalle 21.10. Il mio grosso grasso matrimonio Gipsy è l’offerta, in prima tv, per la prima serata di Real Time. Farete parte degli spettatori del Festival di Sanremo o vi consolerete con il resto della programmazione di stasera in tv?