Contro programmazione a Sanremo 2018, film e serie tv in onda sulle altre reti il 6 febbraio

Vecchi film, repliche e nuove serie tv: queste sono le alternative al Festival di Sanremo 2018

Sanremo 2018

INTERAZIONI: 7

Contro programmazione a Sanremo 2018 non pervenuta. Basterebbero queste poche parole per indicare quello che andrà in onda questa sera ma sicuramente qualcosa c’è e gli irriducibili, quelli che proprio non vogliono rinunciare ad un’alternativa questa sera avranno modo di buttarsi a capofitto in serie tv e film.

Per quanto riguarda le prime tv della serata di oggi, 6 febbraio, le alternative non sono poi molte ma proprio gli amanti delle serie e i fortunati abbonati di Mediaset Premium o Sky potranno concedersi questo lusso.

In particolare, su Mediaset Premium le reti Action e Crime regaleranno al pubblico i nuovi episodi di The Flash 4, al via stasera alle 21.00 con la première di stagione, e con Chicago PD.

L’appuntamento su Sky è, invece, con la nuova serie che vede Sharon Stone protagonista, ovvero Mosaic. Sui canali in chiaro l’unica serie tv in onda, in replica, è Criminal Minds in scena con una sorta di mini maratona che sicuramente non intralcerà gli ascolti del Festival di Sanremo 2018 ma potrebbe regalare una boccata d’ossigeno ai patiti delle serie tv.

Per quanto riguarda i film, invece, commedia e thriller sono le scelte di Canale 5 e Rete 4. Nel primo caso l’offerta della prima serata è Io & Marilyn, con e di Leonardo Pieraccioni, e nel secondo è 15 minuti – Follia omicida a New York. L’offerta Mediaset si conclude con l’action di Italia1 Terminator Ⅱ – Il giorno del giudizio. Rimane protagonista la politica su Rai3, con Cartabianca, e su La7, con DiMartedì.

Repliche e vecchi film anche sulle reti secondarie della televisione in chiaro ma sicuramente chi opterà per queste seconde scelte avrà modo e una scusa in più di sbirciare all’evento della serata ovvero il Festival di Sanremo 2018 cucito da Claudio Baglioni. Sarà promosso o bocciato?