Ultime novità sugli ospiti di Sanremo 2018, dal duetto di James Taylor e Giorgia a Fiorella Mannoia

James Taylor e Giorgia duetteranno sul palco del Festival di Sanremo: le ultime novità sugli ospiti annunciate in conferenza stampa.


INTERAZIONI: 50

Sono state annunciate nel corso della conferenza stampa d’apertura del 68° Festival di Sanremo le ultime novità a proposito degli ospiti attesi all’Ariston.

Artisti italiani ed internazionali si alterneranno sul palco del Teatro Ariston di Sanremo da martedì 6 febbraio a sabato 10 febbraio per omaggi alla musica italiana e per duettare con Claudio Baglioni. Gli artisti in promozione presenteranno anche i rispettivi singoli in radio.

Tra le esibizioni più attese della settimana spicca un duetto d’eccezione: James Taylor e Giorgia si esibiranno insieme.

Brutte notizie, invece, per quanto riguarda la partecipazione di Laura Pausini, a rischio a causa di una laringite che l’ha colpita nelle scorse ore e che non le consente al momento di garantire la sua presenza nella serata inaugurale di martedì 6 febbraio, domani.

Confermati sono Max Pezzali, Nek e Francesco Renga che duetteranno con Claudio Baglioni sulle note della canzone Strada Facendo, inclusa probabilmente anche nel loro disco di prossima pubblicazione, stando a quanto anticipa il direttore artistico di Sanremo in conferenza stampa.

Ospite italiano confermato è anche Fiorella Mannoia che omaggerà Fossati. Presenti Gino Paoli e Danilo Rea, Biagio Antonacci, Negramaro, Gianni Morandi e Il Volo.

Sting e Shaggy, oltre a James Taylor, sono tra i primi ospiti internazionali confermati al 68° Festival della Canzone Italiana. L’intrattenimento del pubblico, invece, per il momento sarà nelle mani di Fiorello, che sarà ospite del Festival di Sanremo nella prima serata di martedì 6 febbraio.

Tra gli ultimi artisti italiani confermati in ordine di tempo c’è anche Piero Pelù. Sul fronte del cinema, è stato annunciata la presenza del cast del film A casa tutti bene.

Al Teatro Ariston di Sanremo vedremo:

Stefania Sandrelli, Sabrina Impacciatore, Stefano Accorsi, Valeria Solarino, Massimo Ghini, Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Elena Cucci, Giulia Michelini, Gian Marco Tognazzi, Ivano Marescotti, Giampaolo Morelli e Pierfrancesco Favino.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sugli ospiti!