Francesco Monte squalificato? All’Isola dei Famosi 2018 non rischia solo il tronista: anticipazioni 5 febbraio

Francesco Monte squalificato? Eva Henger accusa il tronista e poi fa marcia indietro, questa sera la verità all'Isola dei Famosi 2018


INTERAZIONI: 7

Il conto alla rovescia può ufficialmente iniziare: Francesco Monte squalificato all’Isola dei Famosi 2018? Questa sera il pubblico di Canale 5 conoscerà la verità grazie alla nuova diretta, la terza, di questa complicata edizione.

Le accuse di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte sull’uso di droga all’Isola dei Famosi 2018 ha tenuto banco per tutta la settimana con tanto di comunicato ufficiale Mediaset in cui si chiariva il fatto che la rete è pronta a prendere provvedimenti in caso di ulteriori prove.

Proprio nei giorni scorsi si parlava di queste foto e della possibilità che altre persone possano essere implicate in quello che è stato rinominato il “Canna-gate”. In settimana si è parlato della possibile squalifica per Francesco Monte ma anche per Nadia Rinaldi e per altre due persone. In un primo caso si parla di una persona della produzione reo di essere stato “complice” del tronista e poi di un quarto che copre un ruolo ancora più importante nel programma tanto che si è pensato addirittura a Stefano De Martino qualche giorno fa.

Al momento non ci sono notizie ufficiali a riguardo e il televoto non è stato annullato e questo lascia pensare che Nadia Rinaldi sia salva visto che si trova allo scontro con Rosa Perrotta e Francesca Cipriani. Dove sta la verità? Francesco Monte squalificato nella nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2018 in questa nuova puntata?

La verità verrà a galla solo stasera non solo per via di un nuovo collegamento in diretta con i naufraghi ma anche per il ritorno di Eva Henger in Italia e, in particolare, in studio al cospetto di Alessia Marcuzzi. Cosa farà l’attrice? Confermerà le sue accuse scendendo nei dettagli oppure no?

Nei giorni scorsi si è parlato di una sorta di ritrattazione sulla questione da parte della Henger ma siamo sicuri che il suo ritorno in Italia (da domani nei vari talk di Canale 5) potrebbe regalare al pubblico numerosi colpi di scena.