Francesco Monte si è ritirato? All’Isola dei Famosi 2018 il suo ultimo confessionale

Nuovo colpo di scena all'Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte si è davvero ritirato a poche ore dalla diretta?


INTERAZIONI: 7

Fulmine a ciel sereno per i fan dell‘Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte si è ritirato, o almeno questo è quello si vocifera da quando Davide Maggio lo ha annunciato sui suoi social.

Al momento non c’è nessuna conferma ufficiale ma sembra proprio che, mentre a Domenica Live ieri si parlava del Canna-Gate con Teresanna Pugliese pronta a mettersi contro Francesco Monte in nome della chiarezza e del possibile provvedimento disciplinare, Francesco Monte diceva addio all’Isola dei Famosi 2018.

Secondo quanto rivela Davide Maggio non solo Francesco Monte si è ritirato dal programma ma non lo ha fatto oggi in vista della nuova diretta ma già nelle scorse ore tanto che sarebbe già in viaggio verso l’Italia. Sarà tutto vero? Al momento non c’è ancora una conferma ufficiale ma rumors parlano della possibilità che l’ex tronista abbia lasciato per evitare il confronto con Eva Henger a distanza per affrontarlo dal vivo magari nella diretta di martedì prossimo.

Nella scorsa diretta, Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver portato della droga in Honduras e di averne fatto uso proprio nelle giornate in cui sono rimasti chiusi nella villa che li ha ospitati prima della diretta. Mediaset aveva comunicato di voler visionare i video relativi e di voler prendere provvedimenti in caso di prove schiacciante, è proprio questo quello che è successo e che ha portato il tronista a lasciare il programma senza aspettare nemmeno la diretta?

Al momento possiamo fare solo illazioni visto che, oltre al messaggio bomba di Davide Maggio, non c’è alcuna conferma da parte della produzione del programma. Forse la verità verrà a galla questa sera con la messa in onda dell’ultimo confessionale di Francesco Monte, cosa rivelerà il naufrago quando si troverà faccia a faccia con la telecamera prima della partenza?