Promozione Samsung San Valentino: come funziona l’offerta, in quali negozi fisici e online ricevere il regalo

Iniziativa commerciale nel vivo. Come non perdersi il Galaxy J3 in omaggio, gli unici store e partner web abilitati.

promozione Samsung San Velentino

INTERAZIONI: 48

In che consiste e come funziona la promozione Samsung di San Valentino? Il produttore ha lanciato la sua iniziativa “J t’aime” da qualche giorno ed è giusto conoscere quali possibilità ci sono per ottenere completamente gratis uno smartphone Samsung Galaxy J3 a fronte dell’acquisto di determinati device. Importare prestare  attenzione ai punti vendita fisici e agli store online aderenti ma in questo articolo i nostri lettori troveranno tutti i dettagli del caso.

La promozionei San Valentino di Samsung sarà valida fino al prossimo 14 febbraio, ricorrenza della festa degli innamorati. Chiunque acquisterà su territorio italiano un Samsung Galaxy Note 8 (SM-N950F), Galaxy S8 (SM-G950F), Galaxy S8 Plus (SM-G955F), Galaxy A8 (SM-A530F) e infine un Galaxy A5 (SM-A520F), avrà diritto immediato ad un secondo device in regalo, ossia il Galaxy J3 2017 (SM-J330F) del valore commerciale di 229,00 euro.

Per chi aderirà  all’iniziativa J t’aime, come già anticipato, il regalo sarà consegnato immediatamente nelle mani dei clienti. Per chi acquisterà uno degli smartphone su riportati in negozio, il telefono verrà dato all’acquirente direttamente in cassa. Al contrario. per chi effettuerà la transazione su un sito online, in automatico al momento del pagamento, nel carrello verrà inserito anche il Galaxy J3 in promozione. Nulla di più semplice.

Quali sono i negozi fisici presso i quali, grazie alla promozione Samsungdi San Valentino, si riceverà a costo zero proprio il Galaxy J3? Ad essere interessate sono le principali catene di elettronica italiane e dunque si potrà aderire all’iniziativa presso qualsiasi negozio Mediaworld, Unieuro, Euronics, Trony e anche Expert, presenti sul territorio nazionale. Di rimando, l’operazione di acquisto, potrà essere eseguita anche sugli store online dei rispettivi brand e dunque su Mediaworld.it, Unieuro on line, Euronics online, Trony.it e Expert online. A questa lista di opzioni già di per se abbastanza folta, si aggiungono altri due internet store abbastanza noti per i consumatori italiani, ossia Comet online e Bytecno.it. Chi tra i nostri lettori approfitterà della proposta di Samsung, magari per fare un regalo alla sua lui o alla sua lei?