Il nuovo teaser trailer di Station 19 offre un primo sguardo allo spin-off di Grey’s Anatomy (video)

Sui profili ufficiali di Station 19 è apparso un primo teaser trailer di presentazione del nuovo spin-off di Grey's Anatomy, in arrivo a marzo

Station 19

INTERAZIONI: 11

Ora che ha finalmente un nome, per il nuovo spin-off di Grey’s Anatomy la strada è tutta in discesa: Station 19, questo il titolo scelto per la più recente serie tv targata ABC, si mostra in un teaser trailer che ne introduce gli spettatori all’ambientazione e ai personaggi.

Sui profili social di Station 19 è infatti apparso un breve video, che presenta la “Stazione 19”: tanto per cominciare, è a soli “tre isolati di distanza” dal Grey Sloan Memorial. E non solo l’ospedale di Seattle teatro del medical drama di Shonda Rhimes fa capolino nel teaser: c’è anche Meredith Grey, la cui interprete Ellen Pompeo sarà guest star nel primo episodio — oltre a essere produttrice esecutiva della serie. C’è poi ovviamente Ben Warren (Jason George), che ha lasciato i panni dello specializzando in chirurgia per una nuova folle avventura da vigile del fuoco, con non poche perplessità da parte della moglie Miranda Bailey: lasciato Grey’s Anatomy, sarà uno dei protagonisti di Station 19.

Dopo aver familiarizzato l’aria con alcuni volti noti, il teaser introduce qualche novità: gli ultimi secondi della già breve clip sono dedicati a Andy Herrera, interpretata da Jaina Lee Ortiz, tra i personaggi principali dello spin-off.

Station 19 Teaser

Get your game face on! The full trailer for #Station19 will debut TONIGHT during Grey's Anatomy!

Pubblicato da Station 19 su Giovedì 1 febbraio 2018

Questo breve assaggio non è per fortuna tutto ciò che ci spetta su Station 19: un full trailer, che potete vedere di seguito, è stato trasmesso durante la messa in onda dell’episodio 14×11 di Grey’s Anatomy.

https://www.youtube.com/watch?v=rOoLSRCmd1c

Station 19 debutterà negli USA il prossimo giovedì 22 marzo con una première di due ore, e la programmazione proseguirà settimanalmente all’interno del cosiddetto “TGIT”. In Italia la serie arriverà su Fox Life, come già Grey’s Anatomy: non c’è ancora una data per l’uscita, che si suppone sia intorno al mese di aprile.