Il concerto di Harry Styles a Manchester in prima tv l’1 febbraio per festeggiare il compleanno: come seguire l’evento

Giovedì 1 febbraio in prima tv assoluta lo speciale concerto di Harry Styles registrato a Manchester: dove seguire l'evento

concerto di Harry Styles a Manchester

INTERAZIONI: 7

VH1 festeggia insieme al cantante trasmettendo il concerto di Harry Styles a Manchester nel giorno del suo 24esimo compleanno. L’evento live si è tenuto nella cittadine inglese nei mesi scorsi per la promozione del suo progetto discografico.

In occasione del compleanno di Harry Styles, sarà trasmesso per la prima volta in Italia il concerto che l’artista ha tenuto lo scorso ottobre a Manchester presso gli studi della BBC, un evento che ha raggiunto numeri d’ascolto straordinari in Inghilterra.

Nel corso del concerto, Harry Styles si è esibito accompagnato dalla sua band in tutti i brani del suo album omonimo di debutto nella carriera da solista, dopo gli One Direction. Dal singolo di successo Sign Of the Times alle hit mondiali con gli One Direction, Harry Styles proporrà al pubblico un viaggio musicale alla scoperta della sua carriera artistica.

Dai brani dell’album Harry Styles ai successi con gli One Direction, spazio anche per alcune cover molto amate dal cantante inglese: Girl Crush dei Little Big Town e The Chain dei Fleetwood Mac. Un appuntamento imperdibile per tutti i fan di Harry Styles, che lo scorso maggio ha rilasciato il suo primo disco da solista, apprezzatissimo dal pubblico e dalle critica internazionale.

Harry Styles, inoltre, arriverà in Italia per due attesissimi concerti ad aprile: il 2 aprile si esibirà al Mediolanum Forum di Assago a Milano, mentre il 4 aprile sarà all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna.

Il concerto di Harry Styles a Manchester sarà trasmesso oggi giovedì 1 febbraio 2018 su VH1 (canale 67 del digitale terrestre) alle ore 16 e in replica la sera alle ore 21:10. L’evento sarà preceduto da un Best Of, un’ora completamente dedicata al cantante, in cui verranno trasmessi i video musicali da solista e con gli One Direction.

Sarà possibile seguire il concerto di Harry Styles a Manchester su VH1, su canale 25 di Tivusat e in streaming sul sito di VH1. Il concerto verrà trasmesso in replica anche sabato 3 febbraio, alle 19:15 sempre su VH1.