Trapelano dettagli sul DLC 2 di Destiny 2 al 31 gennaio, God of Mars

Destiny 2 ha ancora molto da dire, ecco nuovi dettagli sul secondo e attesissimo DLC.

Destiny 2

INTERAZIONI: 7

Mentre Bungie non ha ancora svelato i primi dettagli sul DLC God of Mars di Destiny 2, direttamente dall’Xbox Store sono arrivate le prime informazioni sui nuovi contenuti che stanno per arrivare e anche sul PlayStation Store è accaduta la stessa cosa.

I primi dettagli svelati sul DLC God Of Mars sono legati alla storia, alle missioni e alle armi. In pratica in Gods of Mars il proprio Guardiano dovrà indagare su un misterioso segnale proveniente dal Northern Point di Marte. Si tratta di una destinazione sconosciuta che prevede nuove missioni e avventure. Rasputin, l’ultimo degli antichi Warmind, è stato allertato da una minaccia proveniente al di fuori del Sistema Solare. Dopo aver tradito l’umanità sta progettando di costruire un’arma molto potente per far detonare il Viaggiatore stesso. Si potrà giocare insieme ad Ana Bray, che è emersa dalle ombre dopo essere creduta dispersa per anni, per distruggere Rasputin prima che possa riuscire a realizzare le sue macchinazioni.

Sono quindi veramente tante le novità previste dal nuovo DLC God of Mars. In Destiny 2 quindi si potrà esplorare Marte per scoprire il segreto di Raspuntin, ma le caratteristiche del nuovo DLC prevedono anche nuove missioni, nuove storie e avventure. Sarà inoltre possibile avere delle nuove armi a tema con armature e equipaggiamento da guadagnare. Sono previste anche delle nuove arene multiplayer competitive, ma ci sarà anche l’attività cooperativa Raid Lair e nuove fazioni per ora chiamate “Splicer Crow” e “Costruire” per Destiny 2.

Per adesso però non si conosce ancora la data ufficiale in cui verrà rilasciato il DLC God of Mars, ma non è nemmeno giunta una conferma in merito a questi dettagli, che vanno presi ovviamente con le pinze (anche se le immagini parlano chiaro). Le prime informazioni fornite da PlayStation Store e da Xbox Store lasciano ben sperare i fan di Destiny 2 nell’arrivo di un annuncio ufficiale. Con l’eventuale uscita del nuovo DLC lo sviluppatore Bungie potrebbe riscattarsi per tutte le critiche ricevute di recente.