Katherine Heigl in Suits 8 al posto di Meghan Markle? Tutti i dettagli sul suo ruolo

Nuovo ingresso in Suits 8 dopo la conferma dell'uscita di scena di Meghan Markle, lei è Katherine Heigl e sarà una vera e propria minaccia per lo studio legale e i suoi soci

Serie di Katherine Heigl Doubt

INTERAZIONI: 58

Katherine Heigl in Suits 8. Questa notizia sommata a quelle delle scorse ore sta travolgendo i fan che non sanno, a questo punto, se essere tristi per l’uscita di scena di Meghan Markle o felici per l’arrivo dell’amata Izzie Stevens di Grey’s Anatomy. L’annuncio è di poco fa e ha lasciato tutti a bocca aperta visto che non si tratta di un ruolo da guest star ma regular.

USA Network ha confermato che Katherine Heigl in Suits 8 sarà chiamata a colmare il vuoto creato dalla prossima uscita di Meghan Markle. L’attrice reciterà accanto a Gabriel Macht e vestirà i panni di Samantha Wheeler, un nuovo e talentuoso partner della Pearson Specter Litt pronta a sfidare lo status quo e diventare il più grande socio dell’azienda o addirittura il suo peggior nemico.

La Heigl si unirà al cast dell’ottava stagione con Sarah Rafferty, Rick Hoffman e Dule Hill, promossa questa settimana a regular dopo aver partecipato alla settima stagione. L’attrice ha rivelato di essere una grande fan della serie: “È un modo perfetto per diventare parte di uno spettacolo e di un cast di cui sono una grane fan. Ho visto Suits sin dall’inizio e mi sento incredibilmente fortunato ad essere il nuovo membro della famiglia della Pearson Spectre Litt.”

La stima e l’affetto è reciproco visto che proprio Aaron Korsh si è detto felice di questa new entry: “A nome di tutta la squadra di Suits, posso dire che sono straordinariamente entusiasta di dare il benvenuto a Katherine Heigl nella nostra famiglia. Sono sempre stato un grande fan del suo lavoro e sono felice di scoprire che lei stessa era un’appassionata fan dei Suits. Non vedo l’ora di farla recitare con tutto il cast e la troupe, purtroppo lo stesso non si può dire per Harvey, Louis, Donna e Alex, visto che la misteriosa Samantha Wheeler è una minaccia diretta al loro status quo. La cosa è certa: l’intelligenza, il fascino, la lealtà, la forza e la vulnerabilità di Samantha saranno messi alla prova mentre si fa strada nella società attualmente nota come Pearson Spectre Litt.