È arrivata la felicità 2 al via su Rai1: anticipazioni e programmazione della nuova stagione

Tutto pronto per il lancio di E' arrivata la felicità 2: nuove storie, new entry e una malattia che metterà a dura prova i protagonisti

È arrivata la felicità 2

INTERAZIONI: 7

Annunciata la data di messa in onda di È arrivata la felicità. Proprio mentre Rai1 si prepara alla grande maratona del Festival di Sanremo, dietro le quinte si lavora per usare la kermesse canora come vetrina di lancio delle grandi fiction che ci terranno compagnia nei prossimi mesi, per tutta la primavera.

Il seguito della fiction campione d’ascolti con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria andrà in onda con la direzione di Francesco Vicario a partire da martedì 20 febbraio 2018 alle ore 21.25 su Raiuno. 

L’annuncio è ormai ufficiale e arriva dopo mesi di indiscrezioni e di rumors mai confermati da Publispei e Rai Fiction che firmano la produzione dello show la cui seconda stagione è composta da 12 episodi firmati da Monica Rametta, Stefano Bises e Ivan Cotroneo.

Il lancio sarà doppio visto che, salvo cambiamenti, È arrivata la felicità 2 andrà in onda martedì 20 e mercoledì 21 febbraio per poi assestarsi al martedì dal 27 febbraio. Le novità non mancheranno visto che i nuovi episodi non daranno solo spazio ai nuovi sviluppi della storia di Orlando e Angelica ma anche della nuova famiglia formata da Nunzia e Pietro.

Il terzo incomodo Anton Giulio metterà in crisi il matrimonio tra Giovanna e Giuseppe mentre Guido si prepara a lanciare una nuova attività lavorativa con la complicità di Sabaudia. Infine, Luca porterà problemi nelle vite di Angelica, Valeria e Rita.  

Oltre ai confermatissimi Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, nei nuovi episodi ritroveremo Lunetta SavinoNinetto DavoliMassimo WermullerSimona TabascoAlessandro RojaTullio Solenghi e a loro si unirà la new entry Primo Reggiani.

La prima stagione si era chiusa con la felicità di Angelica ed Orlando insieme ai loro quattro figli ma questo non significa che i due protagonisti non avranno altri problemi da affrontare e, in particolare, le prime anticipazioni parlano di una malattia che rivoluzionerà le loro vite.