Ubisoft conferma: Assassin’s Creed Origins avrà qualcosa che gli utenti bramano da tempo

Finalmente i giocatori potranno accedere al New Game Plus di Assassin's Creed Origins, il problema è il quando.

Assassin's Creed Origins

INTERAZIONI: 34

C’è una caratteristica che è stata richiesta dai fan più di ogni altra cosa quando si tratta di Assassin’s Creed Origins: una modalità New Game Plus. L’argomento è stato presentato da Ubisoft in diverse occasioni negli ultimi mesi, ma lo sviluppatore non si è mai impegnato a ufficializzare questa novità.

Fortunatamente questo è cambiato con il gestore della community domvgt, che ha usato il subreddit di Assassin’s Creed Origins per confermare che il New Game Plus sta effettivamente accadendo, uscirà prima o poi. Il post dice: “Il New Game + sta arrivando, avremo maggiori informazioni da condividere presto”. Finalmente.

Per chi non lo sapesse, il New Game + è un’opzione post-partita che è apparsa in innumerevoli titoli nel corso degli anni. In genere, permette di riavviare il gioco con tutti i tuoi livelli, abilità, armi, qualsiasi cosa intatta. Ovviamente sarebbe perfetto per Origins, che ha una forte enfasi sul bottino e altri elementi di gioco di ruolo.

Queste sono buone notizie, non resta che attendere Ubisoft per sapere novità per questo New Game Plus. Ricordiamo che recentemente Ubisoft ha pubblicato il primo DLC di Assassin’s Creed Origins, Gli Occulti, lo si può acquistare sui rispettivi store di Sony e Microsoft, PlayStation Store e Marketplace di Xbox, il Season Pass su Steam oppure su Uplay.

Il personaggio giocabile dell’espansione Gli Occulti sarà ancora Bayek. Si manterranno tutti i progressi fatti durante la storia principale (abilità, livelli di creazione, attrezzature, inventario) e si potranno continuare a migliorare e personalizzare Bayek nel corso delle nuove avventure. La trama dell’espansione Gli Occulti si lega a quella del gioco principale. La storia si svolge in una nuova regione, il Sinai, a quattro anni di distanza dai fatti narrati in Assassin’s Creed Origins.

Vi consigliamo di iscrivervi alla community su Facebook di Assassin’s Creed per trovare nuovi appassionati come voi.