L’esplosione di colori di Bruno Mars e Cardi B ai Grammy Awards 2018: il video dell’esibizione in Finesse

L'esibizione di Bruno Mars e Cardi B in Finesse è stato il momento clou della serata al Madison Square Garden.

Bruno Mars e Cardi B ai Grammy Awards 2018

INTERAZIONI: 7

Bruno Mars e Cardi B ai Grammy Awards 2018 tra i performer della 60esima edizione dei Premi della Musica internazionale.

Bruno Mars e Cardi B si sono esibiti durante la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards, che si è tenuta la scorsa notte al Madison Square Garden di New York. L’evento, condotto da James Corden, ha visto proprio Bruno Mars trionfatore in tutte e sette le categorie in cui era stato nominato.

Momento clou della serata proprio la performance di Bruno Mars e Cardi B, che hanno dominato il palco con il remix di Finesse, brano contenuto nell’album di Bruno Mars 24K Magic e quinto singolo estratto dallo stesso disco. I due performer hanno portato sul palco dei Grammy Awards un arcobaleno di colori e tanta grinta, aggiudicandosi senza dubbio il riconoscimento di migliore esibizione della serata.

https://twitter.com/LBMBrasil/status/957798600142131200

Bruno Mars è noto al pubblico internazionale ormai da anni, mentre sul fronte Cardi B è una rapper statunitense, giunta alla ribalta durante lo scorso anno con il singolo Bodak Yellow, che ha raggiunto il vertice della classifica di Billboard Hot 100. Il brano ha venduto più di tre milioni di copie negli Stati Uniti.

Entrambi gli artisti sono stati nominati in più categorie ai Grammy Awards: Bruno Mars ha ricevuto i premi per il Miglior Album dell’anno, Migliore registrazione e Miglior disco r’n’b per 24k Magic. Ancora, la popstar si è aggiudicata il Grammy per la categoria Best Engineered Album, Non-Classical, Miglior canzone dell’anno, Miglior canzone r’n’b e Miglior performance r’n’b per That’s what I Like. Cardi B, d’altra canto, era nominata in due categorie: la Best Rap Performance e Best Rap Song per Bodak Yellow.

Video dell’esibizione di Bruno Mars e Cardi B ai Grammy Awards 2018.