L’addio di Chiara Nasti all’Isola dei Famosi 2018 (video): la pioggia mette ko la naufraga, Bianca Atzei sarà la prossima?

Chiara Nasti ha lasciato l'Isola dei Famosi: non ha resistito alla pioggia battente ma, soprattutto, all'assenza del fidanzato e della sua famiglia


INTERAZIONI: 151

Colpo di scena in Honduras: Chiara Nasti lascia l’Isola dei Famosi 2018 a poche ore dalla seconda diretta del 29 gennaio. Nei giorni scorsi la naufraga si è lamentata e non poco della situazione in cui si vive sull’Isola e il colpo di grazia è arrivato proprio con le prime piogge.

Chiara Nasti non ha vissuto bene proprio questo momento, una lunga notte sotto la pioggia senza potersi riparare con niente, sentirsi bagnati, non avere abbastanza risorse per cambiare lo stato delle cose, tutto questo ha messo a rischio la sua permanenza in Honduras.

A questo si sono poi sommati anche la malinconia e la fame e questo ha spinto la naufraga a voler lasciare subito il programma senza aspettare nemmeno la diretta di questa sera.

Ad annunciare l’addio di Chiara Nasti all’Isola dei Famosi 2018 è stata la stessa Mediaset che ha diramato subito un comunicato stampa che recita: “Nel corso della prima settimana di gioco, Chiara Nasti ha deciso di abbandonare L’Isola dei Famosi. La fashion blogger napoletana non ha retto il peso della lontananza dai familiari e, in particolar modo, dal suo fidanzato Ugo. Per tali ragioni, ha deciso di abbandonare l’Isola dopo solo 7 giorni dall’inizio del programma. Tutti i dettagli e le motivazioni che l’hanno spinta a questa irrevocabile decisione, saranno raccontati oggi negli appuntamenti del daytime de L’Isola Dei Famosi“.

Nelle prossime ore i daytime in onda su Italia1, Canale 5 e La5 mostreranno i momenti antecedenti alla sua scelta e questa sera in diretta anche Alessia Marcuzzi tornerà sull’argomento durante la puntata. Al momento i fan della fashion blogger si sono detti pronti a supportarla nonostante la sua decisione, ma dopo l’abbandono avrà modo di tornare in studio? In queste ore sono molti i vip ce si sono lamentati di questa situazione, anche Bianca Atzei seguirà la napoletana?

A BREVE VIDEO