Gomorra 2 su Rai4 il 27 gennaio tra nuovi morti e il caos nell’alleanza: è il momento di Don Pietro?

Lo scontro tra il Principe e il Nano permettono a Don Pietro di avere la sua guerra, chi ne farà le spese nei nuovi episodi di Gomorra 2?


INTERAZIONI: 7

Per Don Pietro potrebbe essere arrivato il momento di osare e tornare fuori dal guscio nei prossimi episodi di Gomorra 2 su Rai4 il 27 gennaio tra nuovi morti e un vero e proprio caos nell’alleanza.

Il piano di Ciro Di Marzio sta per naufragare, il giovane allievo di Don Pietro ha tentato di tenere tutti uniti in democrazia ma lo zampino del boss c’è e presto farà le sue vittime illustri proprio con i nuovi episodi in onda la prossima settimana.

Siamo ormai al giro di boa di Gomorra 2 su Rai4 e le cose non si mettono bene per gli alleati. Don Pietro ha deciso di dichiarare guerra all’alleanza dopo aver ricevuto l’ennesima delusione da parte del figlio proprio negli episodi in onda oggi, 20 gennaio.

Il giovane Savastano è in balia della sua voglia di lasciarsi alle spalle gli eventi di Napoli ma i ragazzi del vicolo mettono nuovamente a rischio la sua vita perfetta e il loro ultimo incontro non sarà dei migliori soprattutto quando ’o Track ucciderà gli uomini di scorta di Genny, annunciando il suo ammutinamento verso i Savastano. Ancora una volta il giovane Savastano, in nome della pace, decide di lasciare loro le piazza di Malammore e questo manda su tutte le furie Don Pietro che lancia la sua sfida all’alleanza.

In Gomorra 2 su Rai4 il 27 gennaio assisteremo ad un nuovo scontro. Negli episodi “Il principe e il nano” e “Divide et Impera” è lo scontro tra il principe e il nano a tenere tutti impegnati. Il nano teme che il suo rivale faccia soldi al di fuori dell’alleanza e proprio questo suo timore metterà nei guai sia lui che l’intero sistema soprattutto quando Don Pietro spara in testa a quest’ultimo andando contro i piani del figlio e per dare vita ad un nuovo scontro che metterà Ciro con le spalle al muro. Cos’altro vedremo?