Smartphone a 4 euro di Altroconsumo: link richiesta, precisazioni disdetta

Con Altroconsumo avrete subito in regalo uno smartphone a 4 euro, con OS Android


INTERAZIONI: 10

Non è roba da tutti i giorni ricevere uno smartphone a soli 4 euro, come avviene nel caso della proposta di Altroconsumo.

La celebre associazione per i consumatori offre una soluzione che potrebbe far gola a molti, e regalargli diversi soci affiliati: accettando la sottoscrizione alla rivista per un piccolo periodo di prova, che comporterà un pagamento sicuro di 4 euro, riceverete uno smartphone Android (non aspettatevi chissà quale dispositivo), le riviste ‘Altroconsumo‘, ‘Soldi&Diritti‘ e ‘Test Salute‘, la possibilità di accedere in via illimitata a tutti i menù del sito di Altrocomsumo e la consulenza di un pool di 80 avvocati, sempre a vostra disposizione, che si batteranno con voi per far valere i vostri diritti.

Per il primo mese, il costo è di 4 euro, come vi abbiamo appena detto: trascorso questo periodo, nel caso in cui decideste di restare abbonati, il prezzo salirà a 24.40 euro ogni tre mesi per il primo anno. Il range temporale utile per il recesso è di 15 giorni, come previsto dalla legge: finito questo periodo, vi verranno detratti dalla carta di credito indicata in fase di registrazione i famosi 4 euro. I metodi di pagamento accettati sono due: bonifico bancario o carta di credito (verranno ritenute valide anche le carte prepagate, purché dispongano di un regolare iban). Anche in caso di recesso, lo smartphone a 4 euro resterà vostro, nessuno potrà portarvelo via.

In ogni momento avrete la libertà di svincolarvi dall’abbonamento, e sospendere l’iscrizione. Come? Chiamando il numero ‘02.69.61.520‘ (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17), oppure accedendo al sito di Altroconsumo, e selezionando l’opzione ‘Contattaci‘.

Per ricevere lo smartphone a 4 euro vi basterà atterrare su questa pagina e sottoscrivere il relativo abbonamento. Una volta terminata l’iscrizione, accedendo al vostro account personale sul sito di Altroconsumo, potrete verificare la data di spedizione del device (previo controllo dell’esattezza dei dati da voi inseriti dal reparto di competenza). Lo smartphone a 4 euro di Altroconsumo presenta queste specifiche: display HD da 5 pollici, supporto DualSIM, fotocamera principale da 8 MP con flash e frontale da 5, processore da 1.3 GHz di tipo quad-core, storage da 8 GB e GPS.