Prezzo più basso Huawei P8 Lite 2017 come regalo San Valentino 2018 per lui e per lei su Amazon, eBay, ePrice

Occasioni da non perdere a poco più di due settimane dalla festa degli innamorati. Risparmio garantito così.

Huawei-P8-Lite

INTERAZIONI: 7

Un prezzo più basso che mai per il Huawei P8 Lite 2017 è servito come ottimo regalo di San Valentino sia per lei che per lui in vista della festività del prossimo 14 febbraio. Le migliori offerte a tal proposito sono quelle di Amazon, eBay ma anche ePrice. Vediamo con quali degli store online si può maggiormente risparmiare sull’acquisto, tenendo in conto naturalmente le spese di spedizione necessarie per portarsi a casa il conveniente ma efficiente smartphone di casa Huawei.

L’ offerta di Amazon sul prezzo del Huawei P8 Lite 2017 è senz’altro la più interessante, pur tenendo conto dei costi di spedizione. Sul noto store, in effetti, il device (con disponibilità immediata) costa 140 euro, cifra alla quale vanno sommati 9 euro di spese di consegna che in ogni caso consentono di non superare la soglia dei 150 euro. Il venditore sullo shop è Gatekshop e c’è solo da sottolineare che ci troviamo di fronte alla versione serigrafata Vodafone del device, nella sola colorazione nera e non in altre nuance.

In ordine di convenienza, ecco il prezzo del Huawei P8 Lite 2017 su eBay (come irrinunciabile regalo di San Valentino 2018). Sullo Store rivale di Amazon, ecco che il costo finale è di 155,79 euro che include già le spese di spedizione con consegna effettuata in breve tempo, acquistando al momento di questa pubblicazione prevista per martedì 30 gennaio. In questo caso, il venditore è Elettronica1974 con il 98% di feedback positivi e l’esemplare è solo nero ma non pbrndizzato.

Per concludere, infine, ecco pure il prezzo del Huawei P8 Lite 2017 con ePrice che mette in primo piano lo smartphone proprio nella sua vetrina per i regali  di San Valentino 2018. In quest’ultimo store, il risparmio è inferiore  e si raggiunge quota 169 euro anche se consegna gratuita. Il modello in offerta è brandizzato TIM e  disponibile solo in nero. Chi dei nostri lettori approfitterà di una delle offerte qui proposte per un dono hi-tech, certamente gradito, al suo amato o alla sua amata?