American Crime Story L’Assassinio di Gianni Versace regala un’altra vittima a Cunanan: anticipazioni 2 febbraio

American Crime Story L'Assassinio di Gianni Versace, anticipazioni 2 febbraio: un'altra vittima per Andrew Cunanan


INTERAZIONI: 7

Sicuramente il secondo episodio è stato più inquietante della première, ma quello che ci attende la prossima settimana promette ancora di meglio. American Crime Story L’Assassinio di Gianni Versace torna in onda la prossima settimana, proprio il 2 febbraio con l’episodio numero tre dal titolo “A Random Killing” in cui Andrew Cunanan colpirà un’altra vittima.

Il promo del terzo episodio di American Crime Story L’Assassinio di Gianni Versace mostra il folle serial killer alla porta di un altro malcapitato, il magnate immobiliare di Chicago Lee Miglin che verrà poi assassinato in quello che la polizia descriverà come un omicidio casuale.

L’episodio scritto da Tom Rob Smith e diretto da Gwyneth Horder-Payton andrà in onda negli Usa il 31 gennaio mentre in Italia, su Fox Crime, andrà in onda il 2 febbraio.

La settimana prossima non vedremo solo Cunanan a caccia di altre prede da sedurre e uccidere ma una serie di flashback porteranno il pubblico a scoprire qualcosa di più sullo stilista e il rapporto con la sua famiglia e, in particolare, con sua sorella adesso erede del suo impero. Ecco il promo del nuovo episodio:

La seconda stagione della serie antologica FX è composta da nove episodi e andrà in onda negli Usa fino al 21 marzo 2018 e in Italia fino al 23 marzo. Cos’altro racconteranno i rimanenti episodi della serie? Dopo aver mostrato la morte di Gianni e il suo funerale ma anche la follia di Andrew Cunanan, fino a dove si spingerà Ryan Murphy con American Crime Story L’Assassino di Gianni Versace?