Meryl Streep in Big Little Lies 2, l’attrice ritrova Nicole Kidman ed entra nel cast in un ruolo chiave

Arriva Meryl Streep in Big Little Lies 2 per un ruolo da protagonista e ritrova Nicole Kidman: chi interpreterà?


INTERAZIONI: 96

Un’altra attrice Premio Oscar approda in una delle serie tv più premiate dell’anno: Meryl Streep in Big Little Lies 2. Secondo TVLine, la pluripremiata interprete entrerà nel cast come series regular, e ciò vuol dire che sarà presente in ogni episodio della seconda stagione.

Meryl Streep avrà un ruolo chiave in Big Little Lies 2, interpreterà infatti Mary Louise Wright, la madre del deceduto Perry, ruolo ricoperto da Alexander Skarsgard. Il suo ingresso avrà a che fare con l’indagine sulla sua morte?

Su un comunicato stampa della HBO si legge quanto segue: “Preoccupata per il benessere dei suoi nipoti dopo la morte di suo figlio, Mary Louise giunge a Monterey in cerca di risposte.”

Traduzione: aspettatevi alcune esplosive scene tra Meryl Streep in Big Little Lies 2 e Nicole Kidman, vincitrice dell’Emmy e del Golden Globe per il suo ruolo. Le due attrici tornano a recitare insieme dopo la loro grande prova nel film The Hours (che diede alla Kidman l’Oscar nel 2003). La HBO non ha rilasciato alcun dettaglio riguardo le vicende che coinvolgeranno la new entry interpretata dalla Streep, ma alcuni indizi fanno presupporre che Perry sia in realtà sopravvissuto a quella caduta fatale nel finale di stagione. Difatti, Skarsgard ritornerà nella seconda stagione, anche se probabilmente le sue apparizioni saranno ridotte solo a dei flashback.

Per Meryl Streep non si tratta del suo primo ruolo sul piccolo schermo. Nel 2003 ha partecipato a un altro show della HBO, l’adattamento di Angels of America, e ha inoltre prestato la sua voce in alcuni episodi di King of the Hill e I Simpsons.

Come riportato in precedente, Big Little Lies 2 avrà sette episodi, curati nuovamente da David E. Kelley, che si baserà sulla storia omonima scritta da Liane Moriarty, come fatto nella prima stagione. La produzione dovrebbe iniziare a marzo, mentre il debutto è previsto per il 2019.